31 March 2010

Rest..

Ieri sera è stata davvero una brutta sera.. sono stata male.. malissimo a causa degli antibiotici che sto prendendo.. anzi che stavo prendendo visto che il medico mi ha sospeso la cura.
Nausea e tremore per un tempo che mi è sembrato infinito.. finchè finalmente mi sono addormentata! Stamattina spossata e spaventata sono rimasta a casa..
Adesso mi sento decisamente meglio.. fra 15 giorni dovrò rifare l'esame e se non sono ancora guarita riproveremo con un'altra terapia.. speriamo bene!
Ma da adesso in poi ho deciso che io e il mio stomaco avremo due vite indipendenti perchè odio sentirmi giù.. quindi se lui vuole fare storie che le faccia pure.. io andrò avanti per la mia strada leggera come una piuma!! :O)
E visto che avevo un pò di tempo ho fatto qualche foto qua e la.. nuovi acquisti ma soprattutto nuove disposizioni della mia saletta! Che ve ne pare??
Finalmente ho trovato da Maison du Monde l'applique che cercavo senza spendere troppo!
Cosa c'è di meglio che trascorrere un pomeriggio con un buon te alla vaniglia e le tue riviste preferite?
nella scala una stoffa ricamata a mano che una mia cara amica mi ha portato dalla Sardegna

Un telo antico di cotone a coprire il divano



adoro le panche sotto le finestre
l'angolino delle foto




SHARE:

8 comments

  1. Cara Annalisa, mi dispiace tantissimo che non stai bene. Soffro anch'io di quei disturbi malefici, purtroppo sono legati tanto ai nostri stati d'animo e quindi rassegnati che a ciclo ritornano....Però da quando ho eliminato certe cose (tipo zuccheri, tè, cioccolata, alimenti acidi in genere) sto meglio.

    Che bella la tua casetta, ha degli angoli adorabili. Mi sono innamorata dei tuoi cuscini sul pouf ikea (sarà uno dei miei prox acquisti), li voglio anch'io..... ;)

    Mi raccomando riguardati!!
    Un bacione

    ReplyDelete
  2. Mi duole sapere che non ti senti bene. Vedrai che passerà. Ti capisco perchè anch'io sto soffrendo per un problema all'occhio. I tuoi acquisti sono deliziosi (i cuscini ricamati incantevoli) come la tua casetta. Un bacio e cerca di stare tranquilla.

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa,
    comprendo che le mie parole non faranno scomparire il tuo problema di salute ma....distrarsi ha un grande effetto...bella la tua casetta!!
    Kiss, Anna.

    ReplyDelete
  4. che casa splendida :)
    ciao, un augurio per una pronta guarigione

    ReplyDelete
  5. Ah, la casa dei miei sogni!!! SB

    ReplyDelete
  6. Che bella la tua casetta:) complimenti per il tuo delizioso gusto e per il blog...mi piace molto e ti seguo con piacere ^.^
    Se ti va,passa a trovarmi sul mio blog:http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    ti aspetto,ciaoooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Chicca! Questa però non è la casa dove vivo attualmente, è il mio appartamento bolognese. ;)

      Delete
  7. Adesso mi sento decisamente meglio.. fra 15 giorni dovrò rifare l'esame e se non sono ancora guarita riproveremo con un'altra terapia.. speriamo bene!
    industrial sewing factory ,
    stitching units near me ,

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig