06 February 2010

Quando vivevamo in pieno centro..

.. e con l'occasione vi racconto un pò di me anzi un pò di noi! Io e mio marito ci siamo conosciuti in un assolato pomeriggio di luglio.. una mia amica mi aspettava in un baretto del centro, uno di quelli con il gazebo fuori.. era un pomeriggio splendido, era domenica ed io avevo l'umore nero come spesso mi capitava da qualche mese.. stavo vivendo una storia d'amore tormentata per la quale però avevo oramai perso la voglia di lottare. Mark è il raggio di sole che da quel pomeriggio ha inondato di luce tutta la mia vita. Lui era li seduto, sorseggiando il suo te freddo, non parlava quasi una parola d'italiano ed io mi sono innamorata in un secondo.. i suoi capelli come il miele, gli occhi azzurri e un'indifferenza apparente nei confronti di qualsiasi cosa tranne che per il sole e il suo te!!
Non sto a raccontarvi com'è andata perchè se no mi servirebbe un anno intero.. ma da quando abbiamo deciso di vivere insieme e cioè un paio d'anni più tardi, dagli inizi del 2004, abbiamo vissuto nella mia camera da studentessa universitaria, anche se la studente non la facevo per scelta da molto tempo..!
Dopo un collaudo di un anno e mezzo, durante il quale sopportarsi delle volte era veramente dura, abbiamo preso la decisione di andare a convivere io e lui soli in una casa tutta nostra. Abbiamo cominciato la ricerca finchè un bel giorno un'agenzia ci porta a vedere una mansarda in pieno centro.
Il colpo di fulmine è stato istantaneo e così l'abbiamo presa in affitto!
Ecco a voi quello che è stato il nostro nido per 3 anni durante i quali ci siamo anche sposati!
SHARE:

3 comments

  1. beh questa mansarda e' stupenda, ma io nn ho capito se vivi a londra ora...

    ReplyDelete
  2. Bellissimo il vostro nido d'amore!!
    Buon w-end, Anna.

    ReplyDelete
  3. ... vaderetro il carciofo!!!
    Sabry

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig