09 February 2010

Gastrite

E' da una settimana che sto male con lo stomaco.. credo proprio mi sia venuta la gastrite!
Arrivo a sera che sono uno straccio.. non mangio niente e continuo ad avere un gran bruciore di stomaco.. sono disperata soprattutto se penso che forse dovrò fare la gastroscopia..
Perchè proprio a meeeeeeee??????
Quindi scusatemi se sarò un pò assente.. quando non sto bene non ce la faccio..
Qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio??


4 comments:

  1. ho fatto questa estate all'ospedale Bellaria (non so se ti è comodo) la gastroscopia e devo dire che la dottoressa e le infermiere sono state gentilissime e molto carine (ti posso assicurare che è importante durante l'esame),se pensi sia il caso puoi anche chiedere di farti fare una leggera anestesia;poi ho fatto un pò di dieta e mi sono curata con l'omeopatia..in bocca al lupo, so quanto fa stare male la gastrite :(

    ReplyDelete
  2. Ciao...ti seguo da un po'...il tuo blog è molto bello...complimenti.
    Anche io ho avuto problemi come i tuoi.
    Prima di fare la gastroscopia (che è sempre "noiosa"), ti consiglio di fare l'esame dell'elycobacter pylori, perchè molti problemi sono causati da questo...e in caso positivo, con qualche antibiotico staresti già meglio.
    Spero ti sia utile...ciao. Elena

    ReplyDelete
  3. mi dispiace tanto. forse sarà lo stress o anche il freddo di questi giorni. un abbraccio affettuoso.

    ReplyDelete
  4. Ragazze grazie davvero per i preziosi consigli..! Oggi sembra che grazie all'alimentazione e al farmaco che sto prendendo 4 volte al giorno sto un pò meglio.. spero di guarire completamente!

    ReplyDelete