26 December 2009

Giusto un minuto!

Manco a dirlo durante le feste non c'è verso di riuscire a trovare uno spazio di tempo per scrivere qualcosa sul blog! Ma stamattina in attesa che arrivi la mia amata truppa provo a raccontarvi questi giorni! ... Giorni di pizze, impanate (sarebbero tipo dei calzoni ripieni con ogni tipo di ingrediete, per chi li conosce sono identici ai cornish pasty) buonissimi!!
Ieri mi sono fatta onore con una lasagna buonissima fatta con le mie manine.. ( le lasagne fresche però le ho comprate!!) e durante la giornata ho anche quasi terminato una sciarpa multicolor che non vedo l'ora di indossare!
Per il resto non c'è altro.. fino ad oggi è stato un Natale tranquillo e sonnacchioso che abbiamo in parte trascorso davanti la visione dell'ultimo film su Chanel.
Fuori per fortuna la neve si è quasi completamente sciolta!.. meno male.. delle volte preferisco la praticità alla bellezza!
A breve invece dovrò pensare ai buoni propositi per l'anno nuovo.. ci penso un pò dopodichè condividerò con voi una lista!!
Buon Santo Stefano a tutti!



No comments:

Post a Comment