12 October 2020

Riemergere

Sono trascorsi ben oltre 2 anni dall'ultima volta in cui ho scritto su questo blog. L'ultima volta che ho scritto del tutto per la verità. Mi è mancato scrivere, mi è mancato il contatto diretto con chi mi leggeva. Ma la cosa che mi è mancata più di ogni altra cosa è stata l'ispirazione e il bisogno di aprirmi e connettermi con me stessa.
In quasi due anni sono ovviamente accadute diverse cose, come è normale che sia. 
Abbiamo lasciato Bournemouth per la seconda volta. 
Per quanto abbia amato l'idea di vivere sulla costa e decorato il nostro appartamento con vista mare al meglio delle mie possibilità, questa seconda esperienza è stata un pò meno fortunata della prima per usare un eufemismo. 
Nei due anni trascorsi a Bournemouth mi sono praticamente ritrovata in stallo, fisicamente debilitata e tremendamente sola. 
Sono finita sott'acqua e ci sono rimasta per un tempo lunghissimo perché non riuscivo a trovare il modo e le forze per riemergere. E' stato molto doloroso.

Siamo rientrati a Londra nel luglio del 2018. 
Il giorno del trasloco faceva un caldo incredibile, ero stanca ma felice e piena di speranze perché sapevo che quella scelta mi avrebbe salvata.
Riemergere è stato un percorso lento e ad ostacoli ma non avevo nessun dubbio sul fatto che Londra sarebbe stata la mia cura. E così è stato.
I'm back.
Annalisa
SHARE:

2 comments

  1. Its like you learn my mind! You appear to grasp a lot approximately this,
    such as you wrote the e book in it or something. I believe that you just could do with
    some % to drive the message house a bit, but instead of that, that is great blog.
    A fantastic read. I will certainly be back.

    my website; 바카라사이트

    (IVY)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig