10 January 2017

DECOR: Maybe one day..!

Buongiorno ragazze e ancora Buon Anno!
Spero abbiate trascorso tutte quante delle feste serene!
Noi, essendo andati in Sicilia a visitare la mia famiglia agli inizi di Dicembre in occasione del mio compleanno, abbiamo trascorso il Natale qui in Uk con la famiglia di mio marito.
In qualche modo è stato come aver trascorso il periodo natalizio con entrambe le nostre famiglie!
Alla fine l'importante è stare insieme al di là delle date ufficiali no?

Il primo post dell'anno ho pensato di dedicarlo a quella che da sempre è una delle mie più grandi passioni e cioè l'arredamento!

Sfogliando una delle mie riviste preferite ho trovato questa bellissima casa che mi ha ispirata così tanto da spingermi ad acquistare uno dei quadri esposti (la Pera di Darling Clementine) nella camera da letto che io ho invece deciso di adattare nella nostra cucina! 
La casa che vi mostro oggi si trova in Inghilterra e nello specifico poco fuori Cambridge.
La coppia proprietaria ha avuto la fortuna di acquistarla privatamente da una coppia di amici che stavano per trasferirsi in Nuova Zelanda. Una bella fortuna considerando quanto è difficile acquistare casa qui in UK senza venire travolti dalle voragine delle catene, avvocati e acquirenti che si ritirano il giorno prima del trasloco! (credetemi noi in Italia sembriamo dei geni in confronto!).

Adoro gli spazi lineari e l'arredamento moderno e allegro di questa casa. Ogni cosa si sposa sapientemente all'altra, l'elemento moderno è fuso in maniera perfetta a quello più datato come per esempio la cassettiera vittoriana o il camino della sala!

Mentre sogno di avere un giorno anch'io una casa simile vi lascio ad alcune immagini! :)





Bellina vero?

A presto con un'altra nuova casa dalla quale prendere ispirazione!:)

Annalisa
SHARE:

3 comments

  1. Questa casa è semplicemente stupenda! Adoro i tuoi post dedicati all'arredamento!...ho visto anche il video del lunedì con la ricetta vegetariana!Da provare! Grazie e buon proseguimento!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Silvia! Quando avrai provato la ricetta fammi sapere come è venuta!! ;))

      Delete

Blogger Template Created by pipdig