29 September 2016

TRAVEL: My Secret London: The Crown

Chi mi segue da un po' sa che una delle mie cose preferite è il Sunday Roast! 
Ne ho parlato diverse volte e, più recentemente, in questo post.
Purtroppo però non tutti i pub servono Sunday Roasts all'altezza delle aspettative! Quindi quando ne trovi uno, non lo molli più!
Durante i nostri anni a Londra ne abbiamo scovati di tutti i tipi: eccellenti, buoni, accettabili e terribili!
Il peggiore senza dubbio lo mangiammo in un pub di Notting Hill.. tanto bello il pub quanto senza sapore l'arrosto, patate dure come le pietre, Yorkshire puddings plastificati e gravy (sughetto che va versato sopra il tutto) sintetico!
Il migliore? Senza dubbio in un pub di St Margarets, piccola frazione situata tra RichmondTwickenham.
The Crown mi ha affascinata immediatamente per gli interni, le grandi sale ariose, i camini, il giardino esterno e persino il bagno!
Per non parlare ovviamente del cibo!
Qui abbiamo mangiato uno dei migliori Sunday Roast di sempre! Arrivati al dessert a me e mio marito è anche scesa una lacrima!!








Vi dico solo che quando abbiamo deciso di lasciare Londra eravamo disperati perché non saremmo più potuti andare facilmente a pranzare li tutte le domeniche che volevamo!
Per fortuna domenica scorsa ne abbiamo scovato un altro all'altezza.. non vedo l'ora di parlarvene!

Se state pianificando un viaggio a Londra, pensate di farvi un giro in zona e volete provarlo vi consiglio di prenotare anche con 2 settimane d'anticipo.. purtroppo la sua fama è ben conosciuta e per questo è quasi sempre pieno!
Se invece volete sfidare la sorte, soprattutto se siete solo in due, potete fare come abbiamo fatto noi la prima volta: siamo andati senza aver prenotato e abbiamo trovato subito un tavolo libero! :)

Come arrivare:

La nota più dolente è come raggiungere la zona. Twickenham purtroppo non è servita dalla metro. Potete però raggiungere Richmond con la District Line (linea verde) e da li prendere il bus 33 che vi lascerà praticamente a ridosso del pub. 
In alternativa prendere un treno fino a Twickenham e da li raggiungete il pub a piedi.. è una passeggiata di 15 minuti circa!

Un abbraccio
Annalisa

SHARE:

No comments

Post a Comment

Blogger Template Created by pipdig