28 January 2014

The quirky cottage

Buongiorno ragazze! 
Oggi per me è un giorno molto importante..  comincio una nuova avventura lavorativa.. con più responsabilità ma con l'entusiasmo a mille!
Spero di non deludere le aspettative di chi mi ha dato l'opportunità di fare un bel salto dopo solo 7 mesi.
Sono sicura che per molto tempo ogni volta che cercheranno la manager del negozio mi girerò dall'altra parte! :)
Gli in bocca al lupo sono assolutamente graditi! ;)

Vi lascio con le immagini di questo cottage un po' eccentrico e molto colorato.. mi sembra proprio il covo di un artista, cosa che mi ha fatto letteralmente innamorare!





Allora che ne dite? Delizioso vero?
Vi mando un bacio




27 January 2014

My fortieth birthday - Part Two

E un'altra settimana è saltata!.. 
Come avrete capito purtroppo non sono una di quelle blogger che riesce contemporaneamente a lavorare, badare ai figli, casa e marito, fare contemporaneamente capriole e genuflessioni e scrivere sul blog.. niente non ce la posso fare (considerando che tralaltro io di figli neppure ne ho!).. ma che ve lo dico a fare..!

Dove eravamo rimasti? Ah si.. alla prima parte del mio compleanno e a voi che aspettavate la seconda!.. quella degli abbracci, delle lacrimucce e delle infinite candeline!! :)

Eravamo solo noi intimi, marito, mamma e papà, sorella e nipotini!

Per le foto scure prendetevela con la fotografa di famiglia!! ;)
Anche se a mio avviso rendono benissimo l'idea dell'atmosfera familiare e rilassata della serata!

In questa prima foto, io con l'aiuto di tutti stavo ricapitolando anno per anno i miei primi 40 anni.. è stato troppo divertente.. perché ogni anno ha ovviamente significato qualcosa e ricordare quel particolare che lo ha caratterizzato con tutti loro è stato davvero esilarante!
Qui io e Sofia proviamo a sistemare tutte le 40 candeline sulla torta!
anche se accenderle senza bruciarsi è stata la vera sfida!
Qui mentre esprimevo il mio desiderio..
E qui con i rinforzi per un secondo soffio!
Mentre leggevo commossa il bellissimo biglietto di auguri da parte di mamma e papà!
e coccolata prontamente dalla mia meravigliosa mamma!

E vai con il taglio della torta! 
Da notare l'impugnatura a pugnale mentre guardo mia sorella che mi fotografa!.. ahahahah
Con questo post archivio l'argomento compleanno almeno per un anno..!!

Un bacione a tutte voi e buona settimana!
  

17 January 2014

Nordic Style

Buongiorno ragazze! Finalmente venerdì.. direte voi.. al solito non io, visto che sabato e domenica lavoro.. (ma udite udite... ancora per poco!!!).
A brevissimo vi aggiorno su tutto.. giurin giurello!!

Per chiudere la settimana in bellezza, vi propongo questo bellissimo sito dove sono in vendita oggetti d'arredo di ispirazione nordica favolosi!
Tipo.. quante di voi vorrebbero quell'orologio?

Ho salvato dal sito Nordic Style qualche immagine a caso.. se date uno sguardo vi renderete conto voi stesse che non si sa davvero cosa guardare prima tanto è tutto così bello e perfetto!
(Certo se non vi piace il genere è un altro discorso!)
Allora che ne dite? Io ho gli occhi a cuore!!

Trascorrete un week end tranquillo e ricaricate le batterie! :)
A lunedì prossimo con la seconda parte dedicata al mio compleanno.. protagonisti torta, candeline, regali e tanti abbracci!
Un bacio

  

16 January 2014

My fortieth birthday - Part One

Vabbeh.. oramai ve l'avrò detto in tutti i modi che il mese scorso ho raggiunto i tanto temuti QUARANT'ANNI!
Per fortuna però non ero sola.. in quei giorni ho avuto accanto le mie persone speciali a sostenermi e farmi coraggio! :)
Dal 5 al 10 dicembre mamma, papà, sorella e nipotini hanno invaso la nostra casa.. ed è stato bellissimo!

Mamma e papà accampati sui divani della sala nei modi più improbabili.

Sofia innamorata dei due scalini che separano i due lati del flat, e più le dicevo : "amore fai piano che in meno di un'ora la signora di sotto sarà già al secondo Tavor".. e più lei imperterrita esuegiùesuegiù!

Diego come regalo si è fatto venire la febbre a 39.. esattamente come tre anni fa.. chissà come mai lo scorso giugno non se l'è fatta venire?.. Non si era preparato abbastanza secondo me! Ad ogni modo in barba alla febbre, il giorno prima del loro rientro in Italia (si perché ovviamente la cazzo di febbre è durata x quasi tutti i 5 giorni che sono stati qui!) siamo anche andati a fare i giri sull'ottovolante.. tiè! :)

Il ricordo più dolce.. io, Sofia e Diego che addobbiamo l'albero di Natale.. (da notare: loro erano più bravi di me a posizionare le palline!!)

Per il giorno incriminato avrei voluto organizzare una festa in stile anni '30 su di un battello ormeggiato sul Tamigi con mille amici (esagerata come al solito..) tutti agghindati con piume di struzzo e lustrini.. ma alla fine però, chissà come mai, ho finito per organizzare un sunday roast al pub! (si certo il mio preferito a due passi da Richmond Park.. ma vuoi mettere?).
Ad ogni modo anche se alla fine il mio progetto festaiolo iniziale ha subito un ridimensionamento non indifferente mi sono goduta la giornata come non mai!
Il mio compleanno cadeva di lunedì ma visto che la domenica era comoda soprattutto per i miei suoceri che arrivavano da Bournemouth, il pranzo è stato organizzato il giorno prima con auguri e regali tassativamente banditi.. sai com'è.. meglio essere prudenti!

Questo che segue è il resoconto della giornata terminata con uno splendido tramonto rosso fuoco!

To be continued..