04 December 2014

LIFE: Sweet gift from a sweet friend!

Una delle cose che amo del mio lavoro sono le persone con le quali lavoro.
Come vi ho già accennato, lavoro per un fashion brand indipendente made in London. Le proprietarie sono due fantastiche donne inglesi con origini svedesi e francesi assolutamente piene di stile e di senso dell'umorismo. 
Nonostante l'azienda superi a fatica i 20 dipendenti ben 4 sono italiani (strano.. ce ne sono così pochi in giro da queste parti..!!). Personalmente lavoro (proprietarie a parte) a stretto contatto con una dolcissima scozzese, un'australiana un po' matta ma adorabile, un'italiana che mi fa sganasciare per il suo spiccato accento pugliese e un'inglese puro sangue.
Lei è senza dubbio la mia preferita! Una ragazza deliziosa e piena di talento. Nonostante la considerevole differenza d'età (lei 24, io 41), ogni volta che ci ritroviamo a lavorare insieme è più il divertimento che la fatica! Una vera fortuna!!

In vista del mio imminente compleanno, sabato scorso è arrivata con un piccolo pensiero per me che ha addolcito l'intera giornata!
Pensare che sia andata da Selfridges ed abbia probabilmente fatto anche una bella coda per far personalizzare il mio regalo mi ha fatto un piacere immenso!
Non avrebbe potuto scegliere qualcosa di più azzeccato.. io che come lei ne sono abbastanza dipendente!

L'interrogativo adesso è: cosa faccio la mangio, correndo il rischio di rovinare l'etichetta nel momento in cui dovrò lavarla o la lascio li chiusa nei secoli dei secoli?
Vabbeh per il momento penso a quando preparerò una delle 30 incredibili ricette raccolte all'interno del libricino come per esempio il crumble di pere e nutella..!!
Fatemi sapere se volete che condivida la ricetta! ;)

A presto!
Annalisa

SHARE:

6 comments

  1. Nooo ma è un regalo meraviglioso.... ecco anche il libro ma cos'è bellissimo..... Cmq il barattolo di Nutella ti consiglio di mangiarla... perchè lasciato li dopo và da male.... e non è piu buona... ed è un peccato mortale far andar da male la nutella... ahahaha

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahahaha hai proprio ragione!! Non si può assolutamente far andare a male la Nutella!! Peccato mortale imperdonabile!! :)

      Delete
  2. Proprio bello ricevere qualcosa di inaspettato, pensato appositamente e questo mi sembra un pensiero azzeccatissimo!!! Attendiamo ricette!

    ReplyDelete
  3. Io divento pazza per staccare l'etichetta dai vasetti di nutella... sono indistruttibili, gustatela fino in fondo... pensando che i momenti sono più importanti degli oggetti (e vedrai che l'etichetta rimarrà perfetta!) Buon compleanno carissima!

    ReplyDelete
  4. Mangiatele e goditela fino all'ultimo cucchiaio, vedrai che con un po' di attenzione riuscirai a lavare il barattolo senza rovinare l'etichetta. Io lo so, l'ho regalata ad entrambi i miei figli. I barattoli ora sono vuoti e fanno bella mostra sulla mensola, puliti e lustri. E Buon compleanno!!! Silvana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig