04 January 2015

FOOD: Amorino #gelatoandmore - Blogger Event

Toc toc c'è nessuno???
BUON ANNO RAGAZZE!!!
La desaparecida è tornata! Come state? Spero bene!!

Sono giorni che penso a cosa scrivere come primo post dell'anno.. così ho deciso di aprire con un post con il quale per la verità avrei dovuto chiudere il 2014..!

E così eccomi qui a parlarvi di un'evento al quale ho avuto la fortuna di partecipare circa un mesetto fa. L'evento è stato organizzato da Amorino nel delizioso punto vendita della famosa King's Road, proprio nel cuore di Chelsea dove ho ritrovato anche la dolcissima blogger nonché mia amica Sascha di Coffee and Heels.
Ricordo la prima volta che passai davanti questa gelateria.. andavo di fretta e la coda mi fece desistere.. ma la voglia di tornare per provare quei gelati a forma di rosa rimase fortissima!
Tempo dopo ebbi la fortuna di essere inviata proprio dall'azienda ad un'evento degustativo di gelati e non solo. 
Per una serata mi sono lasciata tentare dalle infinite bontà che questa gelateria offre: gelati, sorbetti, cioccolata in tutte le forme e macarons per tutti i gusti!
La particolarità di questa gelateria è che offre delle delizie super genuine sulla base di ricette tradizionali.. manco a dirlo un'assoluta rarità qui in UK!





In Italia al momento sono presenti solo a Milano, con due punti vendita e a Verona.. Parigi invece ne è piena.. ma tranquilli i fondatori sono italianissimi cosa che a mio avviso da garanzia sulla bontà del prodotto! Bontà e qualità testata personalmente! ;)

A prestissimo con il riepilogo del 2014 un lungo, faticoso, intensissimo anno!
Annalisa
SHARE:

3 comments

  1. Buon anno!! Ho provato Amorino a Milano..gelato buonissimo ma non mi hanno fatto la rosa!! peccato perchè è bellissima!

    A presto
    Bebi

    ReplyDelete
  2. buon anno :-) ciao elisabetta

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig