22 September 2014

LIFE: Cambiamenti..

Buongiorno ragazze!
Giusto un saluto per dirvi che sono sempre qui.. con sempre meno tempo e la voglia di tornare a tempo pieno!
Come al solito di lunedì cerco di trovare un po' di tempo per scrivere due righe essendo il mio giorno libero anche se da oggi devo cominciare seriamente a far pacchi!

Chi mi segue anche su Instagram saprà già che siamo nuovamente in fase di trasloco... di nuovo???? direte voi (e anche io per la verità!..) vi spiegherò presto anche il perchè!

Adesso scappo che ho un milione di cose da preparare e non molto tempo alla data del trasloco! Qualcuna di voi vorrebbe per caso venire a darmi una mano? Si accettano volontari/e! :)))

***                      

Hi girls!
Just a quick hello to tell you I'm still here.. always with less time but wishing to come back blogging full time soon!

As usual on Monday, being my day off, I manage to find some spare time to write few words on my blog even if today I have seriously to start packing for our imminent move!

For the some of you that follow me on Instagram, this is not longer a news.. but yes.. we are changing AGAIN!! I will explain you why very soon!

Now it's time to go, I have one million things to do! Would any of you, by any chance, like to come to give me a hand? You are more than welcome! :))
A prestissimo!
Annalisa
SHARE:

6 comments

  1. sono curiosa di saper le novita'....una nuova pagina tutta da gustare ...aspettero'e intanto ti seguo anche su instagram.....per l'aiuto al trasloco con la mente ti sono vicina ma ...il mio ultimo trasloco mi ha traumatizzato per tutta la vita .a presto elisabetta

    ReplyDelete
  2. Non so se essere dispiaciuta per te o invidiarti per tutti questi traslochi. Non si può dire che la tua vita sia noiosa!

    ReplyDelete
  3. Ecco, lo sapevo! :-D non so le tue motivazioni, ma per me sarebbe ( è ) un incubo pensare ad un eventuale trasloco ora che abbiamo trovato la casa perfetta (spero di poterci stare ancora per un po').

    ReplyDelete
  4. Comincerà sicuramente una nuova avventura.. buon trasloco!!

    ReplyDelete
  5. come traslochi di nuovo? Sempre Londra immagino, spero ...

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig