11 July 2014

LIFE: Un giorno da zia

Ciao ragazze! Come state?
Io sono in vacanza e quindi molto bene! 
Sto cercando di pianificare il mio ritorno sul blog a tempo quasi pieno.. ci sto pensando proprio adesso che sono nella mia bella Sicilia con un pó di tempo a mia disposizione. Vorrei tornare con una formula nuova ma soprattutto una presenza totalmente diversa dall'attuale.. che più che presenza la chiamerei assenza!

E' vero che in questi mesi non ho postato con regolarità ma è anche vero che ho raccolto moltissimo materiale che vi svelerò via via.

Oggi voglio partire proprio da una bella domenica di sole che abbiamo trascorso, qualche tempo fa, con la nostra nipotina Abigail (figlia del fratello di Mark) nella piccola ma molto carina Winchester!

Siamo partiti con un sunday roast in un piccolo pub del centro e finito con un bel giro attorno la cattedrale..
Quanto è bello il verde perfetto dei prati inglesi..? 
La giornata è stata scandita da coccole e giochi

Le ore sono passate così piacevolmente che il momento del rientro è arrivato prima che ce ne rendessimo conto!

E' bellissimo veder crescere questi piccoli scriccioli che iniziano a considerarti una parte importante della loro piccola vita.. le gioie di essere zii!!

Torno prestissimo!!

Un bacio
Annalisa
SHARE:

10 comments

  1. ma che bella nipotina :) !

    ReplyDelete
    Replies
    1. Abi è proprio una bimba deliziosa! :)

      Delete
  2. Ci sono stata 20 anni fa.ricordo bene se ti dico che è lì che c'è la tavola rotonda?
    Ciao
    Isabella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Isabella! Oddio non vorrei sbagliarmi ma non credo Winchester sia legata in qualche modo a Re Artù.. L'unico posto che conosco è Tintagel che si trova in Cornovaglia. ;)

      Delete
  3. ciao Annalisa che piacere rileggerti!! Faccio sempre un salto qui per vedere se ci sono novità..che super nipotina, ma anche la zia non scherza! Buone vacanze

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvia! Mi fa piacere che di tanto in tanto passi a trovarmi anche se sono poco presente ma come ho scritto nel post mi sto attrezzando per essere sempre più presente! :)

      Delete
  4. Finalmente! Ebbene sì ero preoccupata, ebbene sì mi sei mancata! Sono contenta che vada tutto bene e che tu sia in vacanza a goderti mare e famiglia, ma torna al blog ... leggerti fa sempre piacere! Baciotti Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma nooo.. mi dispiace che tu ti sia preoccupata! Tranquilla tutto bene.. sono stata anche poco bene ma niente di grave! Che bisogna fare.. qua la vecchiaia avanza! :D

      Delete
  5. Che bella la tua nipotina. E che bel contrasto fate insieme, tu mora e lei biondissima. W la varietà :-) Anch'io sono stata un po' assente ma appena ho un attimo torno a leggerti. A presto quindi, Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Silvana! Beh siamo così diverse perché lei è la nipote di Mark.. e li in famiglia sono tutti biondi! :) Anch'io al più presto tornerò con nuovi post! :) Un bacio e a presto!

      Delete

Blogger Template Created by pipdig