29 July 2014

TRAVEL: My Secret London: Kensington Palace

Erano anni che volevo visitare questo posto.. quella che è stata la residenza della bella Lady D e che oggi è diventa l'umile dimora di William e Kate: Kensington Palace.

Per la verità ho visitato solo l'esterno per mancanza di tempo, di scarpe comode ma soprattutto perché l'intento principale era quello di andare a vedere una performance d'arte che si teneva e si tiene ancora adesso alla Serpentine Gallery situata all'interno di Kensington Garden.
La performance ha la firma illustre di Marina Abramovic,  artista controversa e affascinante.
L'esperienza meriterebbe un post a parte ma posso solo dirvi che non sono riuscita a restare all'interno a lungo..! Se siete interessati/incuriositi date uno sguardo qui.




Come arrivare: District o Circle line fino a Kensinghton High Street, sono circa 10-15 min a piedi dalla stazione a Kensinghton Garden, il palazzo si trova all'interno!

Per quelli che ci stanno pensando, se siete stanchi dell'autunno italiano.. venite in Inghilterra a godere del bel sole! :)
Buona settimana a tutti..!
Annalisa
SHARE:

2 comments

  1. che bello leggerti, io sono stata un po' latitante, troppe cose da fare ... sono un po' stanca avrei bisogno di qualche giorno in albergo ... baciotti Helga

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig