29 July 2014

TRAVEL: My Secret London: Kensington Palace

Erano anni che volevo visitare questo posto.. quella che è stata la residenza della bella Lady D e che oggi è diventa l'umile dimora di William e Kate: Kensington Palace.

Per la verità ho visitato solo l'esterno per mancanza di tempo, di scarpe comode ma soprattutto perché l'intento principale era quello di andare a vedere una performance d'arte che si teneva e si tiene ancora adesso alla Serpentine Gallery situata all'interno di Kensington Garden.
La performance ha la firma illustre di Marina Abramovic,  artista controversa e affascinante.
L'esperienza meriterebbe un post a parte ma posso solo dirvi che non sono riuscita a restare all'interno a lungo..! Se siete interessati/incuriositi date uno sguardo qui.




Come arrivare: District o Circle line fino a Kensinghton High Street, sono circa 10-15 min a piedi dalla stazione a Kensinghton Garden, il palazzo si trova all'interno!

Per quelli che ci stanno pensando, se siete stanchi dell'autunno italiano.. venite in Inghilterra a godere del bel sole! :)
Buona settimana a tutti..!
Annalisa

2 comments:

  1. che bello leggerti, io sono stata un po' latitante, troppe cose da fare ... sono un po' stanca avrei bisogno di qualche giorno in albergo ... baciotti Helga

    ReplyDelete