08 June 2014

Avevo bisogno di una coccola..

Ciao ragazze!
Immagino che molte di voi oggi siano state belle spaparanzate sotto il primo sole d'estate mentre io purtroppo sono rimasta bloccata a casa/letto per un problemino fisico che non sto qua a spigarvi per non annoiarvi con i miei fin troppo soliti malanni!

E che succede quando una donna rimane a casa da sola (perché il marito giustamente ha ben pensato di andarsi a fare un bel giro in bici godendosi una Londra finalmente calda e assolata) con un computer connesso ad internet e una carta di credito??
Beh è inutile che ve lo dica!

Da quando ho compiuto i fatidici 40 anni sto cercando di prendermi più cura della mia pelle (che pigra come sono.. è già un miracolo che la sera prima di andare a letto mi lavi i denti!).
Ho una pelle molto chiara, in verità è diventata particolamente chiara a forza di non riuscire a prendere abbastanza sole.. o di prenderne molto poco, è molto delicata, secca e soggetta ad arrossamenti e se non la curo per bene.. beh il risultato si vede eccome.

Da qualche tempo, anche grazie a delle buonissime review che si trovano soprattutto in giro per la rete, mi sono avvicinata ai prodotti di Kiehl's (qui a Londra trovi punti vendita in ogni dove..!).
Ho cominciato con una crema idratante per il viso, Rosa Arctica Lightweight, che trovo a dir poco meravigliosa, per la fragranza, la consistenza, l'idratazione e la leggerezza.. così ho pensato di investire anche nella crema occhi della stessa linea.. e primo danno fatto!
Secondo danno: come vi dicevo non prendo il sole da tempo immemore e le mie gambe non sono bianche.. sono verdi, oltre ad avere la pelle secchissima e disidratata! Così, per poterle finalmente scoprire, ho pensato di acquistare per la prima volta, una crema che dicono sia miracolosa, che idrata e lascia anche una parvenza d'abbronzatura senza essere però un'abbronzante artificiale che lascia quell'orrendo colorino arancione. Non ha coloranti e nessun ingrediente chimico dannoso o aggressivo.. diciamo che mi fido della bellissima review di Lisa Eldridge.
Il prodotto in questione si chiama "Perfect legs skin miracle" del brand "This Works" che qui in UK è distribuito anche dalla famosa catena di make-up Space NK.
Allora vi ho tentato?? :)

Vabbeh per oggi vado a nascondere l'arma del delitto che per come sono messa  potrei combinare danni peggiori! ;)

Buona serata!

SHARE:

7 comments

  1. cara Annalisa, spero tu ti sia rimessa! che bello leggerti, mi mancano tanto i tuoi post! La crema per le gambe funziona? Fammi sax, anche io sono sempre più bianca, direi trasparente! Come ti capisco la carta di credito è un'attrazione terribile appena terminato acquisto su asos! Bacione Helga

    ReplyDelete
  2. ahahahahah sei troppo forte ,.guarisci prestooooooooo ciao elisabetta

    ReplyDelete
  3. Hahahahaha grande Annalisa!! Hai fatto benone :-D e lo prendo come un ottimo esempio ;-)

    ReplyDelete
  4. ma si dai :) ogni tanto un po' di shopping online ci sta !!!!!!!

    ReplyDelete
  5. Mi mancano i tuoi post!!!! Baciotti

    ReplyDelete
  6. ciao sono Nina
    ho iniziato a seguire il tuo blog, se ti va potresti venire a seguire il mio :
    rajaninahandmade.blogspot.com
    ciao ! :)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig