22 November 2013

Greeting cards

Buongiorno ragazze!
Sono due giorni di fila che mi sveglio all'alba e non riesco più a chiudere occhio se non quando poi mi dovrei alzare davvero.. la cosa assurda è che mi sveglio esattamente alla stessa ora 5.23.. assurdo! Spero di non mantenere questo orologio interno perchè se no è la fine!
Arrivo a sera che sono distrutta!

Oggi però sono proprio contenta perché per la prima volta.. (era ora dopo più di tre anni).. viene a trovarmi una mia carissima amica che non vedo l'ora di riabbracciare!.. Si vede proprio che si sta avvicinando il periodo delle feste!

Visto che Londra si è già illuminata per l'occasione volevo sapere come siete messe voi ad addobbi! Avete già preparato l'albero? So che qualcuna inizia addirittura ad ottobre.. a me sembra un pò prestino.. voi che ne dite?
Io come da tradizione di famiglia lo faccio l'8 dicembre che tralalro cade anche un giorno prima del mio compleanno e quest'anno sarà speciale perchè se tutto va bene lo preparerò insieme ai miei nipotini che non vedo l'ora di avere qui in giro per casa!.. I miei topolini teneri!

A proposito di Natale.. qui in UK è molto sentita la tradizione di inviare cartoline per tutte le occasioni.. se ne trovano davvero per tutti i gusti.. e, come potrete immaginare, sono assolutamente d'obbligo in occasione del Natale! Se ne trovano di bellissime in giro.. e cercando cercando ho trovato un brand che produce delle bellissime cards oltre che per il Natale anche per qualsiasi altro momento dell'anno!

Ve ne mostro un breve estratto.. voi, se vi va, potrete andare a dare uno sguardo nel sito di Sally Swannell. Oltre alle cards potrete trovare cancelleria varia e per la vostra gioia anche bellissime tazze!

Domani sera se tutto va bene (cioè se mi riprendo.. si perché ho qualche dolorino che non mi permette di star troppo in piedi..la solita fortuna del c..) vado a vedere con lei e lei il concerto dei Thirty Seconds to Mars all'O2 Arena! Qualcuna di voi li conosce? Avete mai sentito parlare di Jared Leto? Definito da molti uno degli uomini più belli del mondo.. almeno lo è per entrambe le mie amiche!
Seguitemi su Instagram e saprete in anteprima come è andata a finire! :)
Un bacione e buon week end!
  

SHARE:

18 comments

  1. ehmmmm 5,23 ... io me li giocherei al lotto ...non si sa mai!!! (eheheheh). Bellissime le cartoline, mi vado a fare un giro sul sito! Bacioni

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa che è una buona idea quella di giocarseli al lotto!! Non si sa mai! :)

      Delete
  2. Come sono dolci queste cartoline!Ultimamente in Italia non si trovano più neanche le cartoline d'auguri più classiche.Evidentemente nessuno spedisce più!Mi sono salvata il sito lo trovo interessante.Mi dispiace che non riesci più a dormire,sicuro lo stress!A volte vorremmo dei momenti per noi stesse per fare ciò che ci piace,invece il tempo non c'è mai.Io l'albero l'ho preparato ieri.Mi piace che è già pronto prima di dicembre,in modo che poi ho piu' tempo per le compere,i mercatini,i preparativi per i pranzi delle feste.Avere già in casa quest'atmosfera natalizia mi coccola!Buona giornata!Rosetta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh se ti fa felice farlo un pò prima fai proprio bene ad anticipare i tempi!.. Per quanto riguarda le cartoline.. è vero hai proprio ragione.. in Italia da un po' non è più consuetudine spedire cartoline.. qui invece è ancora parecchio sentito! Chissà come mai!!

      Delete
  3. Jared Leto il più bello? bhe i gusti son gusti e procediamo oltre. Il gruppo non l'ho mai sentito ma ammetto la mia più profonda ignoranza nel campo musicale.....invece le cartoline sono veramente graziose, e dico sul serio! Mi spiace solo che qui (al solito) non se ne trovano molte e quando si trovano, in negozi particolarissimi, costano un occhio e poi......non si scrive più....

    ReplyDelete
  4. Che belle queste immagini..quest'anno ho deciso che spedirò biglietti di auguri natalizi agli amici..voglio godermi questi giorni..di addobbi ancora non se ne parla in genere anche noi ci muoviamo intorno a l'8 dicembre..

    Ho una collega che ama molto i Thirty Seconds to Mars e quindi spesso li ascoltiamo..non è proprio il mio genere preferito ma qualche canzone è molto bella!

    Buon week end!

    Bebi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Devo dire che anch'io li ho riscoperti grazie all'amore di una mia amica e devo dire di essermi divertita parecchio al concerto ieri sera.. molto bello! E lui.. è proprio un figo! ;)

      Delete
  5. Ciao Annalisa, contenta d avere trovato il tuo spazio! Lo trovo accogliente e vivace. Inoltre qui ho già trovato due elementi di grade interesse per me: Londra, mia città preferita insieme al Roma, ed i mercatini, per i quali stravedo.
    In risposta alla tua domanda: io al Natale sto già "lavorando da un mese", soprattutto perché creo oggetti con la creta e che di solito in questo periodo faccio appunto dei mercatini io stessa. E poi ho tre bimbe che mi chiedono le decorazioni per il nostro albero... A presto e piacere di conoscerti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Veronica e benvenuta nel mio angolino, grazie per aver lasciato un messaggio ed esserti unita ai miei followers! Ho dato uno sguardo al tuo blog ed ho visto che fai delle belle cose con la creta.. brava! Mi piacciono le persone creative! A prestissimo

      Delete
  6. Bellissime le card, la seconda è la mia preferita. Anch'io di solito addobbo la casa a Sant'Ambrogio (da brava milanese), ma da un paio d'anni a questa parte abbiamo deciso di anticipare di una settimana, quindi domenica prossima, 1 dicembre, si parte!!! Jared Leto è molto titolato, ma a me non piace molto. Non conosco molto i TSTM, solo qualche canzone sentita alla radio, ma andare a un concerto è sempre una bellissima esperienza, quindi divertiti. E per finire, spero che i tuoi acciacchi passino presto, anche con l'aiuto dei tuoi nipotini: si sa che i bimbi fanno miracoli! Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Silvana cara, il concerto come previsto è stato bellissimo e Jared..devo dire che me piace un bel pò.. diciamo che incarna parecchio il mio ideale di uomo.. ehh e che ci posso fare! E dal vivo hai anche una bella voce cosa che non guasta! ;)

      Delete
  7. Sono veramente molto belle tutte! Ma quella casa mi fa morire......quanto mi piacerebbe vivere lì! Mi piacciono i Thirty Second To Mars ma Leto non mi piace molto....
    A presto
    Vale

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Valentina! Davvero Leto non ti piace? Ma intendi fisicamente o come artista?

      Delete

Blogger Template Created by pipdig