30 October 2013

A french rising star: Isabel Marant

Buongiorno ragazze!
Finalmente sono in ferie fino a domenica e stasera arriva anche la mia mamma!! Che bello non vedo l'ora di riabbracciarla!

E proprio oggi che ho un pò di tempo ho pensato che era da un sacco di tempo che non scrivevo un post un pò fashion.. così ho pensato di recuperare! Mi piacerebbe curare un pò di più questa parte del blog o preferite che posto solo case???? :)


***

Il giorno in cui feci il colloquio di lavoro con la mia attuale manager  mi venne chiesto se conoscessi i brand da loro trattati.. tra tutti ahimè ne conoscevo solo tre.. il resto mi era completamente sconosciuto! 

Da quel momento per forza di cose mi si è aperto un mondo nuovo!
Si tratta per lo più di marche francesi e scandinave..
Uno tra tutti però mi era particolarmente familiare, Isabel Marant e nello specifico la linea più "economica" Etoile.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Isabel Marant è una stilista francese, in incredibile ascesa sopratutto negli ultimi anni.
In molti casi è addirittura venerata, la sua linea, (soprattutto di scarpe) nonostante il prezzo, va letteralmente a ruba anche se in qualche caso la qualità non rispecchia proprio quello che ci si aspetterebbe da un brand oramai di così alto livello.

Ad ogni modo vista la crescente popolarità, la stilista, così come è capitato in precedenza nel caso di Versace, Marni e Maison Martin Margiela, ha stretto una collaborazione con H&M!
Il 14 novembre infatti in alcuni grossi store H&M sarà in vendita, nella solita edizione limitata, la collezione Isabel Marant per H&M. Se siete interessate ed avete la "fortuna" di vivere in una grande città, sappiate che vi toccheranno ore di fila, braccialetti legati al polso e non più di 15 minuti di tempo per capire cosa comprare e via!
Non vedete l'ora?? Io quel giorno lavorerò.. quindi non mi pongo neppure il problema.. magari andrò il giorno dopo per scoprire che scarti saranno rimasti!
  

Follow on Bloglovin



SHARE:

2 comments

  1. Ciao cara! Che bello, anch'io vivo lontana da casa e aspetto sempre con ansia questi momenti! Goditeli! Per la tua domanda invece devo dire che io amo tanto le case , quello è il mio punto debole ma post come questo non mi dispiacciono anzi!Mi piace ispirarmi anche in questo campo! Un bacio e buon pomeriggio!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig