11 September 2013

Cornwall on my mind: Cup Cake Tea Rooms

Buongiorno ragazze!!
Ho pensato che non potevo proprio lasciarvi senza neanche un post prima della mia imminente partenza per l'Italia così oggi, con il morale decisamente più alto, ho deciso di scrivere un nuovo post! :)

Prima di ogni cosa vorrei ringraziarvi tutte per gli auguri e gli in bocca al lupo che mi avete lasciato passando di qua!.. Non posso dirvi quanto mi abbiano aiutata!
Ieri ho finalmente fatto il piccolo intervento di cui vi parlavo.. niente di grave ragazze.. state tranquille, dovevo togliere un neo che avevo dietro l'orecchio e avevo un bel pò di paura sia per l'intervento in se che per l'esito che ovviamente sto ancora aspettando! Spero di ricevere buone notizie e di non dover fare un'ulteriore intervento..! Tengo le dita super incrociate! :)
Sul mio profilo Instagram potrete vedere anche il mio collo incerottato!!

Lunedì prossimo, come vi ho anticipato nello scorso post, invece andrò a Bologna per 4 giorni, avrò pochissimo tempo purtroppo e so già che non riuscirò a vedere tutti i miei amici :(!

Oggi torno per mostrarvi una bellissima sala da tè che ho scoperto sempre a Port Isaac, dove fanno un cream tea memorabile.. tutto home made e freschissimo.
Il locale si chiama Cup Cakes ed è piccolino ma proprio per questo molto accogliente e pieno di atmosfera!
Ovviamente non serva neppure che lo scriva, ma se passate da queste parti una sosta qui è obbligatoria! :)




Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Voi come state? Avete ripreso tutte a lavorare? Pronte per l'autunno??
Io direi proprio di si.. qui l'estate l'abbiamo definitivamente archiviata anche se ho ancora l'infradito ai piedi.. ancora per pochissimo.. ho già i piedi gelati! :)

A presto!

  

Follow on Bloglovin



SHARE:

15 comments

  1. Ma che posto fantastico!!!! Decisamente, la buona vecchia Inghilterra mi manca, eccome!!!
    Baci
    Elli

    ReplyDelete
  2. In quattro giorni a Londra abbiamo visto un sacco di posti belli.Bisognerebbe tornare ogni anno e visitare ogni volta luoghi diversi.tu tieni i informati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh si Londra ha sempre qualcosa di nuovo da mostrare.. io cerco di tenervi sempre aggiornati sulle novità anche se delle volte sparisco!.. ma tanto poi torno tranquilla! ;)

      Delete
  3. ...se riesco, prossimo post Londra!

    ReplyDelete
  4. Che posticino meraviglioso! Ma ci si può sedere su quei cuscini nei vani delle finestre?? Con un bel te, un cup cake e un libro non mi schioderei più. Sono contenta che metà del motivo d'ansia sia passato, sono certa che andrà a buon fine anche l'altra metà. Buon rientro in Italia, a prestissimo! Silvana

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh si che ci si può sedere!!.. Anch'io non mi sarei più schiodata credimi!! Spero andrà tutto bene!! :)

      Delete
  5. Ci sono dei localini che dovrebbero essere riconosciti come opere d'arte e difese dall'Unesco, che dici? Ma... esattamente cos'è un cream tea?... in casa mia va solo solo il tè molto classico, così non ho modo di sperimentare queste cose così attraenti.

    ReplyDelete
  6. Questo locale è una vera magia... wow!!
    Un abbraccio
    Serena

    ReplyDelete
  7. Che bello poter avere di nuovo il tempo di passare da te e fare giretto in questi luoghi splendidi!!!Ciao Annalisa cara e buona domenica!!Oggi per me letture bloggeriane!!
    Baci…. ^_^

    Stefy

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig