29 August 2013

Tory Burch : A/W 2013

Settembre, si sa, è il mese della moda, il mese dei September Issue, delle sfilate da New York a Parigi, passando per Londra e Milano. Presto verranno presentate le nuove collezioni primavera-estate 2014, ma io, che sono oramai pronta per l'autunno prima e l'inverno poi, sono più interessata a ripassare le collezioni per la stagione in corso, quelle che, in qualche modo, influenzeranno i nostri acquisti e i trend del momento!
Anticipando quello che sarà il mese per eccellenza zuppo di street style e sfilate, do il via ad una serie di post molto modaioli. In questo primo vi mostro alcune delle creazioni tratte dall'ultima collezione di Tory Burch che adoro letteralmente.
Sifisticata, elegante e mai eccessiva..!

Allora che ve ne pare? E voi avete uno/a stilista preferito?

  

Follow on Bloglovin


SHARE:

5 comments

  1. Romantici e molto eleganti!
    Baci
    Elena

    ReplyDelete
  2. Ben vengano i tuoi post molto modaioli! E' un pò che non commento ma passo sempre da te. Belli questi abiti soprattutto il 5°. W l' autunno lo aspetto con ansia!!!!!
    Ciao
    Sara

    ReplyDelete
  3. Ciao!
    Scusami, lo so che non c'entra nulla con il tuo post sulla moda ma guardando i tuoi precedenti post ho visto quello su Port Isaac dove e' stato girato "Doc Martin". Sono appena rientrata da una vacanza in Inghilterra, ho vissuto a Londra per due anni ma non sono riuscita ad andare in Cornovaglia! Mi piacerebbe avere delle dritte perche' mi ero ripromessa di andarci il prox.anno.
    Grazie,
    Annalisa

    ReplyDelete
  4. Si, mi chiamo proprio come te!
    Annalisa

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa, finalmente torno suoi tuoi schermi! E' stata un'estate un po' travaglaita per motivi vari e non solo non ho più postato sul mio blog, ma ho pure perso di vista i miei preferiti. Oggi però mi sono rifatta andando a leggermi tutti i tuoi bellissimi post che mi ero persa. Che meraviglia la Cornovaglia e quel self catering, uno spettacolo. Non ti sembrava di essere in un libro di Rosamunde Piltcher??? Ora che ho di nuovo rotto il ghiaccio col web tornerò molto rpesto anche a postare. Un abbraccio, Silvana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig