06 August 2013

Cornwall on my mind: Tintagel Castle

I'm back with another special place..!
I've already visited Tintagel village during my first cornish holiday, but this time I had a better view of the landscape thanks to the better weather.. the first time it was awful!
Once again i've been overwhelmed by King Arthur's legend and its castle, by the Merlin's cave, the sea, the rocky cliffs overhanging the sea, by the wind, the flowers, the seagulls and even by a swimming seal busy getting its lunch!
Everything is wild ad beautiful.. and absolutely unforgettable!

Rieccomi con un altro posto magico..!
Il villaggio di Tintagel l'avevo già visitato durante la mia prima vacanza in Cornovaglia, ma stavolta tornare mi ha fatto godere di un panorama molto più esteso visto che la volta precedente il tempo era orrendo!
E anche stavolta mi sono lasciata incantare dalla leggenda di Re Artù e dal suo castello, dalla grotta di Merlino, dal mare, dalle scogliere rocciose a picco sul mare, dal vento, dai fiori, dai gabbiani e anche da una foca che faceva il bagno cercando di procurarsi il pranzo!
Tutto è selvaggio e bellissimo.. e assolutamente indimenticabile!
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

  

Follow on Bloglovin



SHARE:

11 comments

  1. Wowwww beautiful !!..have a nice day.....love Ria...x !

    ReplyDelete
  2. adoro queste foto, mi permetti di viaggiare con la fantasia dato che in realtà sarebbe molto difficile farlo! Il lavoro gli impegni e tante altre cose mi permettono un viaggio all'anno e quante vite mi ci vorrebbero per visitare tutti i posti belli del mondo????
    :-)
    Grazie per condividere con noi!
    Manu

    ReplyDelete
  3. Che spettacolo...davvero dei posti meravigliosi....

    ReplyDelete
  4. Annalisa, basta tentarmi con queste meraviglie??? Come si fa a rendersi immuni da tanto fascino? Non si fa... si deve assolutamente venire, no?
    A presto... e continua a farci sognare!

    ReplyDelete
  5. Annalisa posso chiederti perche' non vedo più i tuoi bloggers preferiti?Me ne dispiace tanto perché' insieme a te leggevo anche loro !Io non capisco molto di cose tecniche pero ci sono rimasta male!Ciao Maria

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Maria! Mi dispiace che tu ci sia rimasta male.. mannaggia..! Il fatto e' che sto cercando di sistemare un po' il blog, mettendo un po' di ordine e modificando un attimo l'assetto. Al momento e' ancora un work in progress.. e non sono certa di rimettere i link che c'erano prima.. vedro' un attimo..! Spero che continuerai a seguirmi comunque!
      Un abbraccio
      Annalisa

      Delete
  6. Dovresti andare in Bretagna allora, la zona di Cap Frehel è molto simile!

    ReplyDelete
  7. oddio che posti meravigliosi, mi fai venire troppa voglia di viaggi uffa!

    Nadia from The Life In A Year

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig