05 August 2013

Summer update!

Buongiorno ragazze!
Eccomi di ritorno dopo settimane di assenza..! 
Questo blog a differenza di molti altri non andrà in vacanza semplicemente perchè io stessa non andrò in vacanza almeno per tutto il mese di agosto!
Dopo la settimana in Cornovaglia ci stiamo concedendo qualche piccolo week end in giro per l'Inghilterra ma al momento nulla di più (non che sia poco eh!).. A proposito il week end appena trascorso siamo stati in un posto speciale con delle persone speciali di cui vi parlerò prestissimo!
Ho così tante foto da mostrarvi ancora anche della Cornovaglia che non so se e quando troverò il tempo per preparare tutti i post che vorrei. Ma lo farò.. è una promessa!
Chi mi segue già su Instagram e Facebook sa già dove e con chi ho avuto la fortuna di stare!.. quindi se vi fa piacere rimanere aggiornati sui miei vari giretti dentro e fuori Londra vi consiglio di seguirmi anche tramite questi due social network!

Prima di andare a lavoro vi lascio con questa bella "casetta" francese!




A prestissimo e buona settimana a tutte voi!

  

Follow on Bloglovin




SHARE:

2 comments

  1. Ciao Annalisa,
    Anche per me le vacanze sono un sogno... Dovrò aspettare qualche mese ancora per tornare in Italia. Ma intanto... Mi sono trasferita a Londra! :-D

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig