01 July 2013

Una mattina a York!

Eccomi qui dal nostro rifugio incantato!
Proprio in questo momento sono comodamente seduta su una vecchia sedia a dondolo, parte dell'arredo del cottage che abbiamo preso in affitto a Port Isaac (Cornovaglia) per una settimana!
Siamo qui da sabato scorso e solo oggi il sole si è degnato di arrivare! Dopo una mattina passata tra le rovine del castello di Re Artù a Tintagel abbiamo ben pensato di passare il pomeriggio in totale relax!
Ma ovviamente di questa vacanza vi parlarò più ampiamente in un altro post.

Oggi invece volevo mostrarvi le foto che ho scattato durante la nostra breve visita a York fatta proprio un mese fa in occasione del nostro week end nello Yorkshire.
Erano anni che volevo visitare quest'antica città e devo dire che l'attesa non ha assolutamente deluso le mie aspettative!
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Voi ci siete mai stati? Direi che lo Yorkshire insieme alla Cornovaglia, il Lake District e i Cotswolds sono in assoluto le top location d'Inghilterra da tenere a mente per una vacanza al di fuori di Londra!

Follow on Bloglovin

SHARE:

5 comments

  1. Foto meravigliose...sogno da anni una vacanza in questi luoghi,chissà se un giorno potrò realizzare il mio desiderio....intanto mi riguardo queste splendide foto che ti ringrazio di avere pubblicato!
    un bacio
    Giovanna

    ReplyDelete
  2. Mai stata oltre a Londra :-) le immagini però parlano da sole :-):-)

    ReplyDelete
  3. Che posti meravigliosi!! Spero di riuscire a visitarli prima o poi!! Intanto me li godo un po' attraverso le tue foto!! :)
    Baci e goditi questa settimana!!
    Grazia

    ReplyDelete
  4. che posti se proprio dobbiamo trovare un neo: il tempo ... ma nulla di altro! Buon proseguimento di vacanza!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig