16 July 2013

The light house

Buogiorno ragazze!
Non so perchè ma in questi giorni sono particolarmente stanca! Sarà il caldo eccezionale.. sarà lo stare in piedi tutto il giorno.. sta di fatto che appena arrivo a casa svengo sul divano irrimediabilmente!
Tutti i giorni penso.. ah caspita dovrei scrivere di quella cosa li.. fare quella review la.. continuare a parlare del mio recente viaggio in Cornovaglia e tanto altro e invece.. mi blocco sul divano cercando di capire come fare a riattivare la mia circolazione sanguigna..!
Purtroppo le mie gambe quando fa molto caldo iniziano a non essere più in sintonia con il resto del corpo.. e per questo devo anche ringraziare mia madre e mia nonna le quali mi hanno lasciato questa bella eredità!!.. così ogni estate (anche se da quando vivo qui va moooolto meglio!) è un po' un supplizio!

Voi come state? Siete già tutte in vacanza?.. io un pò di mare vero me lo farei molto volentieri.. ma purtroppo per questa estate potrò solo sognarmelo!.. Pazienza!

Oggi voglio parlarvi di una casa speciale che si trova proprio dove abbiamo vissuto per gli ultimi due anni e cioè a Poole (Dorset)!.. Era tantissimo tempo che volevo pubblicare queste foto ma per un motivo o per l'altro non trovavo mai il momento giusto!
Oggi mi sembra il giorno perfetto.. si proprio oggi che con questo caldo vorrei quanto meno essere a prendere il sole nelle spiagge dorate di Bournemouth..!

Questa bellissima casa (chi non ha mai sognato di possederne una sulla spiaggia?) si trova proprio nella ricca Sandbanks che si estende proprio di fronte il porto di Poole e dalla quale si può godere di un panorama unico della penisola di Purbeck.
Tante volte ho passeggiato per quella spiaggia cercando di scorgerla ma con poco successo.. boh forse guardavo nel punto sbagliato..!

Adoro la scelta del legno sbiancato e i dettagli colorati sparsi qua e la a rallegrare gli ambienti.. la casa di vacanza perfetta.. beh non solo di vacanza.. io li ci vivrei tutto l'anno perchè anche con il mare in tempesta questo posto anzichè perdere fascino lo acquista!






{Country Leaving}

Allora che ne dite?.. Non è un sogno?.. 

Follow Me on Pinterest
Follow on Bloglovin

SHARE:

7 comments

  1. é stupenda. Niente da aggiugnere. Oggi la nonna è stata coinvolta due volte, nemmeno ci fossimo messe d'accordo! :D

    ReplyDelete
  2. Meravigliosa... mi hai fatto sognare.... sentivo il rumore delle onde e la brezza che entrava nella finestra sopra il divano... che bello...

    ReplyDelete
  3. ... puoi immaginare il caldo e l'afa insopportabile che attanaglia noi qui e condivido quindi lo stato di spossatezza a fine giornata!per vari motivi quest'anno mi sa che le ferie le salto anche io ...non mi resta che sognare ad occhi aperti navigando tra i blog e leggendo riviste!questa casa è pazzesca chissà magari un giorno magari solo per qualche giorno di vacanza riuscirò a vivere in un posto del genere??!!

    ReplyDelete
  4. cara Annalisa, anche io mi sento stanchissima, ma io essendo molto più vecchia di te, dò colpa all'età! Per le gambe un consiglio in casa ti consiglio di usare gli zoccoli del dottor Scholl fanno veramente miracoli, dopo anche solo una settimana che li usi vedrai il giovamento, unico neo che fanno un pochino di rumore. E' sempre un piacere leggere il tuo blog, bacione Helga

    ReplyDelete
  5. Ciao! Altro che sogno...è stupenda....anche io ci vivrei tutto l'anno e non solo x le vacanze...anche se mi accontenterei eh???!!!!
    Baci
    Lilly

    ReplyDelete
  6. Ciao Annalisa! Rieccomi in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!......purtroppo!!!!!!
    Questo post cade a fagiolo: l'Inghilterra è....bellissima, meravigliosa splendida, avrei guardato tutto, visitato tutto e soprttutto comprato tutto!!!!!!!!!!!!!
    I Cotswolds sono affascinanti, ma i figli al terzo giorno son scoppiati, stressati di tutta la strada che gli abbiamo fatto fare, così... il nostro viaggio è stato dirottato dalla Cornovaglia (troppo "far") al .... Dorset!!!!! Albergo a Bounemouth.... e visita ossessiva al Purbeck, favoloso!!! Durdle Door ci è rimasta nel cuore, ma anche Swanage e Lyme Regis. Da impazzire!!!!! Non mi è sfuggito un negozio!!! ... e qui i figliori hanno goduto con le bellissime spiagge e l'acqua gelida e ristoratrice (ma che temperature avete voi Inglesi... sembrava di essere ai Caraibi!!!) Ohhhhhh......sono appena atterrata e già mi manca!!!!!!!
    See you soon England!!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig