09 July 2013

Cornwall on my mind: Sea Cove Cottage

Oramai avevo perso le speranze! Pensavo che non sarei più riuscita a trovare il tempo di sedermi a scrivere un nuovo post, ma finalmente oggi dopo una mattina concitata di cose da fare sono riuscita a sedermi e scrivere, ma soprattutto ho trovato il tempo di editare le foto che morivo dalla voglia di mostrarvi!

Come sapete sabato 29 giugno siamo partiti per la nostra settimana di vacanza in Cornovaglia. E' stata una vacanza meravigliosa.. diversa dalla prima che feci nell'agosto del 2009 ma altrettanto bella e piena di cose sorprendenti come sono la Cornovaglia sa darti!

Ho raccolto così tante informazioni che ho deciso di creare una vera e propria guida sulla Cornovaglia.. Spero apprezzerete l'iniziativa! :)

Siamo partiti con la nostra macchinina alle 10 di un sabato mattina pieno di sole! 
Londra - Port Isaac, quasi 6 ore di viaggio (fermate comprese). 
Siamo arrivati stanchi ma felici e carichi come delle molle!
A destinzione però il tempo non era bello come l'avevamo lasciato a Londra (la solita fortuna!).. ma il resto.. che dire.. da togliere il fiato esattamente come me lo ricordavo!
La prima cosa bella che ho trovato appena arrivata? La mia amica Alice proprio davanti la porta del nostro cottage... riabbracciarla dopo più di un anno è stata senza dubbio una delle cose più belle di questa vacanza!

Ma oggi voglio proprio parlarvi del cottage che ci ha ospitati per una settimana intera facendoci sentire subito a casa. 
Vi avevo parlato di questo cottage parecchi mesi fa in questo post. Beh le aspettative non solo non sono state deluse ma per una settimana mi è sembrato di vivere in un sogno.. o in un film.. diciamo un pò e un po'!!
La cosa più divertente era trovare in ogni momento gente fuori dalla porta che fotografava il cottage e in alcuni casi cercava di spiare all'interno! Qui in Inghilterra questo posto è particolarmente famoso.. soprattutto per gli appassionati di Doc Martin. Che ridere vedere la faccia del compagno di Alice stupito per tanto interesse.. giustamente se non sai di essere dentro un posto famoso fai fatica a spiegarti perché fuori dalla porta ci sia gente che scatta foto manco fossimo stati famosi!!
Diciamo che per una settimana ho sperimentato il brivido della celebrità!! ahahahaha!!
Ok adesso faccio sognare un pò anche voi!!
Fatemi sapere che ve ne pare! ;)

Questa è tutta l'area giorno che si trova a pian terreno bagno compreso.
Mentre questa che segue è la zona notte che si trova al piano di sopra. Una delle due camere da letto che sono comunicanti (unica pecca) ha anche il bagno in camera.
La vista dalla finestra della camera da letto
ed dulcis in fundo la bellissima terrazza e la vista che in ogni momento mi toglieva il fiato!
Pics by me - © Copyright The Apple Market 2013 All Rights Reserved

Per oggi direi che è tutto! 
A prestissimo!

Follow Me on Pinterest
Follow on Bloglovin

SHARE:

18 comments

  1. Grazie x avermi fatto scoprire questo posto stu-pen-do! Sono gia' stata in Cornovaglia e mi e' piaciuta cosi' tanto che voglio tornarci al piu' presto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Cornovaglia merita sicuramente più di una visita!! Ti auguro di tornarci al più presto!

      Delete
  2. cosa ti posso dire.....grazie per avermi fatta sognare.....!

    ReplyDelete
  3. che meraviglia.....stupendo stasera....per un attimo avrei voluto essere li.....solo un istante.....un magico istante nella mia vita......vado a nanna và......meno male che ci sei tu a farci sognare a presto elisabetta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prometto che arriveranno molti altri post come questo!!! Un bacio

      Delete
  4. cara Annalisa che piacere ritrovarti, leggere i tuoi posto è come leggere un capitolo di un libro (ed io sono una grande lettrice) o vedere un episodio del telefilm preferito...apsetti con ansia di vedere come va a finire!questo cottage è proprio un amore e i luoghi che ci mostri: da togliere il fiato. Grazie che ci rendi partecipe delle tue avventure e scoperte!Silvia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Silvia che dire? Grazie!! Sono felice di appassionarti con i miei racconti! Sapere di riuscire a coinvolgervi x me è la soddisfazione più grande!!

      Delete
  5. Superlativo !!!:) non sono mai stata in Cornovaglia ma sembra stupenda :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. La Cornovaglia x chi ama un certo tipo di ambientazione è il posto perfetto da visitare almeno una volta nella vita!

      Delete
  6. Oh mio Diooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma è strepitoso ......e se non bastasse....una vista mozzafiato pure!!!!!!!!!!!!
    Ma io arrivooooooooo..... sabato sarò a Londra e dopo due giorni nei Cotswolds... una puntatina in Cornovaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo so lo so, toccata e fuga... ma è un compromesso con i miei figli :)))
    Bellissimo post... che cade giusto per aumentare il mio entusiasmo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma dai non sapevo che vieni a Londra!! Me l'avevi detto?? Mannaggia che nel week end lavoro.. ma potresti passare a trovarmi in boutique!!! ;) Ricorda che la Cornovaglia é parecchio lontana.. Dipende quanti giorni a disposizione hai! X il tempo direi che fa proprio caldo in questi giorni ma qualcosa di un pò più pesantino portalo non si sa mai!!

      Delete
  7. Scusa una cosa.... ma fa molto freddo????? Non so che mettere in valigia!!!

    ReplyDelete
  8. Meraviglioso cottage... ecco adesso inizio a fare cento sogni ad occhi aperti !!
    Bellalullo

    ReplyDelete
  9. un posto favoloso! Hai proprio ragione privo di difetti e la vista poi è stupenda, non vi è nessuna nota stonata! Un bacione Helga

    ReplyDelete
  10. Ciao Annalisa.....che fortuna vivere in UK....adoro la Cornovaglia, stupendo questo cottage, e mi piace da matti il Cotswolds tutti posti da favola, pioverà sempre, ma la natura e il verde è una cosa insuperabile....se ti va di passare da me ne sarò felice.....da oggi hai un'amica in più.....kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig