19 March 2013

Idyll Home

Oggi sono proprio giù ragazze perché questo dente o la sua gengiva che sia non mi da pace e l'idea forse di doverlo estrarre mi terrorizza!

Voi avete mai avuto la necessità di estrarre un dente?.. E' così tremendo come io credo che sia?.. Astenersi racconti dell'orrore.. sono molto  M O L T O impressionabile! Grazie! :)

Oggi in attesa che mi arrivino i famosi pacchi vuoti che dovrò cominciare a riempire con la roba da portare a Londra volevo segnalarvi questo bel negozio online dove trovare meravigliosi oggetti per la casa o per il vostro giardino!


Buona giornata!

SHARE:

15 comments

  1. Mi ha tolto il dente in 30 secondi con l'anestesia e non ho sentito NIENTE, nè prima nè dopo! Bellissimo questo negozio...

    ReplyDelete
  2. aiuto...chi non ha paura del dentista alzi la mano! strepitose immagini, baci ady

    ReplyDelete
    Replies
    1. Belle si, anche a me piacciono un sacco.. soprattutto la prima!!

      Delete
  3. Ciao tranquilla, con l'anestesia non senti nulla e poi....prima o poi tutto passa!!!
    Good luck:-) Emanuela

    ReplyDelete
  4. Ma no, è un attimo e poi non soffri PIU'!!! E' tutta un'altra vita fidati!!! Bacio, Silv.

    ReplyDelete
  5. Io l'ho tolto l'anno scorso, nessun problema. Ma proprio nessuno! Togliti il pensiero e via!
    Baci
    Cinzia

    ReplyDelete
  6. Non avere paura, non si sente nulla non te ne accorgi nemmeno!
    In bocca al lupo!
    Bellalullo

    ReplyDelete
  7. anche io concordo è più la paura che il male! Innanzitutto scusami, lo so ti devo scrivere, ma sono indaffaratissima, proetto in settimana lo faccio! Allora pronta per Londra? Sei contenta di ritornare nella metropoli? Un bacione Helga

    ReplyDelete
  8. fa meno male di quanto tu pensi e poi si elimina definitivamente il problema...è più brutto e stressante soffrire così che toglierlo te lo assicuro ..ed io ho l'incubo dei dentisti ho mal di denti già quando sò che si avvicina l'appuntamento per la pulizia...e non ti dico appena varco la soglia...vorrei scappare.....ma soffrire per un dente ....così ....meglio toglierlo....a presto elisabetta

    ReplyDelete
  9. Dopo il parto i miei denti sono stati uno strazio... ho tolto tutti e 4 i denti del giudizio e un'altro per poi fare un impianto... doloroso più il prima che l'estrazione e il dopo... e ancor più doloroso... il conto... praticamente il mio dentista con me, se non la casa, di sicuro si è arredato il giardino!

    ReplyDelete
  10. Ragazze grazie per l'incoraggiamento.. le vostre parole mi aiutano sempre e mi danno quel coraggio che delle volte davvero non trovo da nessuna parte! GRAZIE SIETE UNICHE!!

    ReplyDelete
  11. Il 2 aprile mi sono decisa è ho prenotato l'intervento per l ' estrazione di un dente del giudizio incluso e stortissimo...sono terrorizzata anch'io, ma non vedo l'ora di togliermi il pensiero!!!!
    Ti capisco -____-
    Baci
    Erica

    ReplyDelete
  12. Arrivo tardi... ma spero che almeno il male al dente sia passato!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig