15 March 2013

Faster than the speed of light!!

Non abbiamo neanche fatto in tempo a firmare il contratto d'affitto nella nuova casa a Londra che questa dove viviamo adesso che ho amato e amo tantissimo è andata.. PUF.. in un secondo!

Due giorni fa è arrivato l'agente immobiliare per dare uno sguardo all'appartamento e valutare soprattutto il valore aggiunto dato dalla ristrutturazione della cucina e dei due bagni, fatti sotto la mia "preziosissima" supervisione e scelta di materiali e colori.

La mattina dopo e cioè ieri è tornato per fare delle foto da allegare all'annuncio che sarebbe stato pubblicato da li a poco sul loro sito.

Mezzora dopo sono tornati per mostrare la casa al primo potenziale inquilino.

Lo vedevo girare per casa con gli occhi a cuoricino che per un uomo, in genere, è alquanto inusuale, tanto più se la casa in questione ha un'arredamento iper femminile.

Per dire Mark, ogni volta che qualcuno nuovo varca la soglia,  tiene a specificare (ci tiene proprio!) che il suo unico tocco è stato dato all'angolo della sala contenente la tv e la play station..!

Il tizio a quanto pare ne è rimasto così tanto folgorato che oltre ad accettare di prendere in affitto l'appartamento ha anche avanzato la proposta di acquisto dela mia adorata libreria verde salvia.. beh si se mi dai un rene forse ci penso!.. :)

Insomma per farla breve da ieri l'appartamento è andato!.. cosa che ci ha lasciati alquanto stupefatti!

Ahh.. quanto mi mancherà questa casa!.. 


Ora magari vi sarete chieste: "scusa ma che c'entrano queste foto col fatto che il tuo appartamento sia già stato preso in affitto?"
.. Beh oggi è pur sempre Fashion Friday no?? :)

Buon week end ragazze!!

A lunedì!

Follow Me on Pinterest


SHARE:

19 comments

  1. Bravissima! Invece io ho l'incubo che, nonostante tutti i lavori che mi sono messa a fare, quando c'è ne andremo non ci restituiranno la caparra... Sigh!
    Buona giornata fashion!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Noo e perchè mai non dovrebbero ridartela?? Cioè ma poi scusa nelle condizioni in cui vi hanno dato la casa hanno anche avuto il coraggio di chiedervi la caparra??? Certo che c'è della gente coraggiosa in giro.. no words!!

      Delete
    2. Non so come siano qui per la caparra, in USA trovano sempre scuse per non ridartela... Per quello mio marito è convinto che avendo attaccato una mensola e avendo riverniciato delle pareti( che tra l'altro avevano una carta da parati orribile e rovinata,) possano dire che abbiamo fatto dei cambiamenti e non restituirci nulla... Io non so... Tu che ne pensi?

      Delete
  2. Ci credo!! è stupendo il tuo appartamento!! avrei voluto prenderlo io!!! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Brenda..!.. Beh dai alla fine con un po' di fantasia ho cercato di trasformare un normalissimo appartamento squadrato e moderno in qualcosa di completamente diverso.. il risultato finale alla fine pare aver soddisfatto non solo me! ;)

      Delete
  3. Sono contenta per te... è una bella soddisfazione, no?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Beh direi di si!.. ripeto poi da una donna magari te lo aspetti ma da un uomo proprio no! ;)

      Delete
  4. felice per te, ora inizia una nuova avventura in una nuova casa che personalizzerai in maniera fantastica!!
    Elena

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh si Elena, fra poco inizierà davvero questa nuova avventura.. se penso che a gennaio scorso era solo un'idea e adesso ci siamo dentro fino al collo!!.. Ma è esaltante.. non vedo l'ora di cominciare ad impacchettare tutto!! Lo so sono un po' pazza ma a me traslocare piace! *__*

      Delete
  5. ma beneeeee!!!!! che grandissima soddisfazione annalisa!!! poi da un uomo vale doppio, lo dico sempre! Saranno contenti i suoceri eh! loro che se non sbaglio inizialmente storcevano un po il naso a certe tue scelte e invece guarda qua che risultato! Gli hai fatto da interior designer a gratis :))) beh che coincidenza pensa che io sono ancora stupita e stranita dal fatto che proprio ieri é venuto un idraulico a sistemare una perdita in lavanderia e sia appena entrato sia uscendo é rimasto incantato a guardare attorno con gli occhi innamorati a dirmi "wow... you have a beautiful house, it's so cosy, so nice.. really beautiful".... cioé a me non é MAI successo O_O! specie da un uomo!!! son rimasta davvero a bocca aperta! ahahah meno male dai che c'é qualche uomo con il nostro buon gusto :) hihihihi
    cmq immagino che ti dispiaccia ma vedrai che la nuova casetta sará altrettanto (o anzi piu) bella, ne sono certa... con quella location, con quel camino e tutta l'atmosfera londinese!
    baci grandi e goditi questo periodo cosí emozinante :)

    fede

    ReplyDelete
  6. Che meraviglia, ora non ti resta che goderti la gioia di trasformare e fare tua la nuova casa!
    Bellalullo

    ReplyDelete
    Replies
    1. E infatti non vedo l'ora di essere li!... anzi con la mente sono già li!! ahaha

      Delete
  7. E che, mi leggi nella mente?? In effetti me lo stavo proprio domandando ;-) Bene, sono contenta che le cose cominciano ad andare a posto. Prima di andartene però hai un compito: fotografare tutto e farci un reportage completo-tutto-in-una-volta della tua ormai ex casetta. Buon w-e!! Silv.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ok Silvana prometto che se trovo il tempo lo farò!! :)
      Buon week end anche a the!

      Delete
  8. sono arrivata per caso e...che bel blog!
    In bocca al lupo con il trasloco a Londra! Io ci sono tornata due anni, dopo 5 anni passati a Leeds, e devo dire che sono veramente contenta.
    Steffi

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Steffi! Benvenuta nel mio blog! Ma dai anche tu a Londra??Io non vedo l'ora di trasferirmi.. spero che sia meno crudele della prima volta.. anzi sono certa che sarà buonissima! ;) In che zona di Londra ti trovi?

      Delete
    2. Sicuramente saraà buona, l'importante è pensare positivo.
      Io mi sono innamorata di Londra tanti anni fa...adesso abito a Ravenscourt Park e lavoro, e sono sempre stata west londoner. ;)

      Delete
  9. in bocca al lupo...e che bella quella camicia della seconda foto!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Crepi il lupo Lucy! Quella camicia con i volant hai ragione, è proprio una delizia..!! ;)

      Delete

Blogger Template Created by pipdig