13 February 2013

English house tour : Haven on the Valley

Buongiorno ragazze!
Oggi il cielo è grigio e freddo.
Il mio dente è ancora li che mi infastidisce ma non ho il coraggio di chiamare o scrivere al mio dentista.
Però ho un motivo per essere felice!.. Stasera rivedrò la mia mamma che arriva dalla Sicilia!!.. Non la vedo da settembre! Yuppi!!

Come potrete immaginare ho un sacco di cose da fare stamattina.. sistemare casa, preparare la sua stanza, fare un pò di spesa e gestire il mio malumore (a causa del dente..!).

Ma prima voglio lasciarvi in compagnia delle immagini di questa nuova bellissima casa, per sognare e lasciarci ispirare!
Vi dico solo che si trova dell'idilliaca Slad Valley nello Gloucestershire (UK) e che è di proprietà di due antiquari.

{From: The English Home}

Ma voi lo state guardando il festival?.. Io si!.. per me ogni anno è un'appuntamento imperdibile.. da quando sin da piccolina lo guardavo con il mio papà!
Io ho amato il pezzo di Daniele Silvestri "A bocca chiusa" e spero proprio che vinca!

Per il resto, soprattutto in riferimento a quello che è successo durante l'intervento di Crozza, ancora una volta mi sono resa conto di quanto il nostro paese sia immaturo e illiberale..!
Ma non voglio aggiungere altro. In questo blog non si parla di politica e mai se ne parlerà anche se è un argomento che ho a cuore così come ho a cuore il futuro del mio bellissimo paese del quale un giorno spero di tornare ad essere orgogliosa più di quanto non lo sia già!

Vi auguro di trascorrere una bellissima giornata! ;)


Follow Me on Pinterest


SHARE:

14 comments

  1. ciao Annalisa, a questo punto il minimo che si possa fare è darti un grosso inbocca al lupo, sia per il dente ma soprattutto per la mamma; ti porterà i dolcetti di marzapane?

    ReplyDelete
  2. Hai davvero una casa favolosa, complimenti!

    ReplyDelete
  3. che bella questa casa!!
    Sono contenta per te che rivedi la mamma stasera:) e mi dispiace per il dente..:(
    anche io lo guardo ogni anno il festival.. ci sono affezionata e anche io lo vedevo da piccola con papà e commentavamo le canzoni:) :) bella quella di Daniele,bravo e bello Mengoni:P, Chiara bho.. mi ha un pochino deluso..
    Va bè.. buona giornata e buona serata con la mamma .
    un bacione!

    ReplyDelete
  4. Ciao Annalisa! Mi spiace per il tuo dente, ma la mamma ti saprà coccolare a dovere!
    Questa casa ha un portico fantastico!
    Stavo riguardando anche i tuoi post indietro... Ora so cos'è quella specie di maniglietta a righe bianche e blu attaccata ad un cordino, ma dove l'hai trovata? Noi abbiamo solo il cordino base.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahhh intendi quella per accendere la luce del bagno? Io l'ho trovata due anni fa in un negozietto del Lake District. Ma sono sicura che si trovano in giro soprattutto nei negozi che vendono un certo genere d'arredamento o oggettistica per la casa. Ho trovato questi online: http://www.budgethardware.co.uk/light-pulls.htm.

      Delete
    2. http://www.budgethardware.co.uk/light-pulls.htm

      Delete
    3. Ah, ecco, grazie! Le cercherò in giro ;-)

      Delete
  5. i'm in love with this cottage! so beautiful!!

    ReplyDelete
  6. W LA MAMMA!!! goditi questi momenti in sua compagnia e tienici aggiornate sulle Vs. giornate.
    Per quanto riguarda il festival ero curiosa, non molto per le canzoni ma per i soliti teatrini (creati ad arte o veri???!!!) che ogni anno succedono intorno ma sono riuscita a resistere e sono crollata con il mio ometto di 3 anni al caldone sotto il piumone.
    Ah la casa è stupenda!
    A presto
    Sara

    ReplyDelete
  7. Ciaoooo! Bellissimo cottage e soprattutto il portico: ucciderei per un giardino con portico come quello! E' il mio soooooogno. Bellissimo!

    ReplyDelete
  8. La casa è bellissima eio sono strafelice per te e la tua mamma!

    ReplyDelete
  9. Ma come mai non è apparso il mio commento di ieri?? Ci riprovo. Dicevo: a quest'ora sarai con la tua mamma, che bello! Io non amo Sanremo, l'ho guardato solo quando c'era Crozza e condivido il tuo pensiero. Questa casa che ci hai proposto è una meraviglia, adoro i tessuti e mi piace tantissimo la sedia da ufficio rivestita a rose, è un'idea da copiare. E per finire, spero che il tuo dente vada meglio :-)
    Silv.

    ReplyDelete
  10. Visit This Link advice browse this site his explanation official statement dolabuy hermes

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig