20 September 2012

Moschino Cheap & Chic - SS 2013

Eccomi qui.. vi scrivo dalla mia calda e bella Sicilia, lontana da tutto ma vicino ai miei straamatissimi nipotini! 
Prima di arrivare a Catania, dove rimarrò fino alla fine del mese, sono anche stata a Bologna per una settimana dove avevo delle cose da fare e dove, come al solito, non ho perso occasione per rivedere i miei meravigliosi amici!

Certo è che se fossi rimasta in Inghilterra avrei potuto anche fare un salto a Londra durante la settimana della moda.. ero anche stata invitata ad un evento ma soprattutto come di consueto sarei andata a fotografare tutte le stranezze che girano intorno la Somerset House durante quei giorni!

Pazienza per stavolta mi accontento di seguire il tutto tramite internet!

Tra le varie sfilate una in particolare ha attirato la mia attenzione.. la sfilata di Moschino Cheap & Chic tenutasi per l'appunto a Londra il 15 settembre.
Che ve ne pare non è bellissima? Io l'adoro così tutta piena di colori!









































Purtroppo sto aggiornando il blog molto meno di quello che speravo.. ma tra mancanza di connessione e i miei nipoti che sono un vero e proprio lavoro a tempo pieno non sono davvero riuscita ad essere più presente!

SHARE:

2 comments

  1. non ti preoccupare ,per lo meno io continuo sempre a seguirti e capisco il bisogno di stare il più possibile con la tua famiglia e i cuccioli. che bei colori vivaci in questa sfilata ,adorabili i vestitini....salutami Catania e soprattutto l'Etna ......ciao elisabetta

    ReplyDelete
  2. Non preoccuparti Annalisa e goditi la Sicilia ed i nipoti!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig