10 September 2012

All the places I love in one clic!

Ciao ragazze! (chissà se ci sono anche degli uomini che mi leggono.. se così fosse che si facciano avanti!!.. almeno la smetto di riferirmi solo ad un pubblico femminile!)

Da oggi per me comincerà una lunga settimana.. che in realtà non sarà altro che il preludio di un lungo.. lunghissimo mese!.. Difatti lavorerò oggi e domani e da mercoledì sarò un pò in giro per l'Italia!.. Ma vi aggiornerò strada facendo.. non temete!

Oggi vado un po' di fretta e nella fretta dei miei pensieri mi sono accorta di non avervi mai invitate a visitare e unirvi al mio profilo Instagram!.. Perché si ovviamente anch'io ne ho uno e non passa giorno che non scatti una piccola foto alle cose o ai luoghi che mi colpiscono di più!

Così ecco qui alcuni scatti fatti nelle settimane scorse.. molte delle quali scattate a casa mia.. uno dei luoghi che amo di più e dove trascorro parecchio del mio tempo (oddio ultimamente meno di quanto vorrei.. ma comunque..!)

Se anche voi siete delle appassionate di questa applicazione e vi va di seguire i miei scatti giornalieri cliccate qui! ;)




Buon inizio settimana a tutte!
SHARE:

3 comments

  1. Che bella la tua casa! Una cosina in comune con la mia c'è: la tovaglia rossa a pois bianchi e il barattolino Ikea: nel tuo mi sembra ci sia zucchero di canna, nel mio bustine di te alla vaniglia :-)
    Silvana

    ReplyDelete
  2. grazie mille e buon viaggio! Tienici aggiornate!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig