27 August 2012

My secret London - Richmond

Era tanto che non aggiornavo la mia rubrica su Londra e visto che ultimamente, in occasione del matrimonio della mia amica Janinne, ho visitato una bellissima zona della città ho pensato fosse una buona idea aggiungere anche questa tappa!
Dopo il wedding party avevamo ancora voglia di respirare l'aria mite di quella serata, così andando in cerca di sigarette ci siamo imbattuti in un pub strepitoso dove manco a dirlo ci siamo fatti una birretta e rilassati in un angolino delizioso!


La mattina dopo abbiamo rifatto il percorso della sera prima sperando di trovare lo stesso pub aperto dove poter fare colazione ma per fortuna l'abbiamo trovato chiuso!
Dico per fortuna perché cercando un'alternativa abbiamo scoperto una backery che aveva anche dei tavoli dove poter consumare i loro favolosi croissants sorseggiando tè o caffè caldo!



Mentre facevamo colazione siamo stati raggiunti da una coppia di amici che la sera prima si trovava allo stesso matrimonio e insieme abbiamo passato davvero una bellissima mattina!


Tornando verso il nostro albergo avrei fotografato ogni angolo credetemi e se ne avessi la possibilità mi trasferirei domani stesso!




Richmond si trova nella zona ovest di Londra appena a sud del Tamigi. E' servita dalla District Line e anche se abbastanza staccata dal centro vale assolutamente una visita..!

SHARE:

11 comments

  1. Ma che bello!
    Un posto davvero stupendo!

    Silvia

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai proprio ragione Silvia.. è un posto incantevole!

      Delete
  2. i love Richmond! I reccomentd everybodu who visit London going there!

    ReplyDelete
  3. Inizio ad invidiarti un pò...non vedo l'ora di venire da te! Quando vieni ci organizziamo, dai!your sister

    ReplyDelete
  4. Bellissima..sembra di stare sul set di un flim,un abbraccio.

    ReplyDelete
  5. Che voglia di Londra mi fai venire! Chissà quando ci tornerò!!!

    ReplyDelete
  6. che posticini deliziosi!!! bellissimo il pub ma anche il baretto per la colazione... che angolini, che cura, che stile... grazie per fare sharing, sia mai che capiti da quelle parti :)
    noi quando andiamo a londra parcheggiamo sempre a kew gardens (che é proprio attaccato a richmond) e mi sono innamorata di quelle zone di londra, sono spettacolari, anche perché le case sono tutte storiche vittoriane... un sogno. Quando mi voglio far male vado su rightmove a vedere se ce ne sono in vendita e come sono dentro e quanto costano.... appunto un sogno!
    bacio fede

    ReplyDelete
  7. Adoro i tuoi posts che parlano di Inghilterra. Richmond sembra davvero delizioso e i posticini che hai scovato sono davvero fantastici. Vorrei fare un salto anch'io in quella bakery, e leggere Jane Austen o fare due chiacchere mentre gusto un buon tè con qualcuna di quelle delizie appena sfornate ... yummy!!! :-)
    Silvana
    Silvana

    ReplyDelete
  8. Che meraviglia questi posti, anche a me è venuto il desiderio di tornare a Londra, di girare, di vedere questi "angoli" di tranquillità, grazie mille per renderci partecipi!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig