21 July 2012

Busy weeks..

Ciao ragazze!No non mi sono persa, non mi hanno rapita e sono ancora qui viva e vegeta!Ringrazio chi mi ha scritto chiedendo mie notizie!;)
Fondamentalmente ho solo perso i ritmi lenti e dilatati del primo anno..!
Da un mese a questa parte è come se la mia vita avesse improvvisamente preso una nuova direzione.
La cosa più importante è che ho trovato dei nuovi amici. Dopo il trasferimento erano proprio quelli che mi mancavano di più e credevo non mi sarebbe più capitato di ritrovarne di nuovi.
Nel frattempo ho lavorato come una matta, cominciato a prendere delle lezioni di inglese one to one e visto passare la fiamma olimpica! Qui difatti è già tutto pronto e tutti sono in gran fermento per gli eventi che tra breve e che per tre settimane saranno i soli protagonisti! (Ringrazio di cuore di non essere a Londra.. non oso immaginare che casino ci potrà essere li!).
Per finire, lo scorso week end, sono stata ad un bellissimo matrimonio un po' inglese, un po' scozzese e un po' cileno.. il prossimo post di fatti lo dedicherò proprio a questo e all'outfit che ho scelto.
Le immagini che seguono le ho scattate in questo ultimo mese.. sono un po' random, ma sono perfette per rendere l'idea dei miei vari giri, cose fatte e viste!







E voi come ve la passate?? Passato il caldo tremendo?? Ahhh qui è arrivata l'estate!!! ERA ORA!!
A presto!

SHARE:

4 comments

  1. Bentornata Annalisa; gli amici, quelli reali sono una fonte molto preziosa oltre che un argomento molto interessante! Il web invece impone dei ritmi che a volte risulta difficile seguire, almeno per me....io mi trovo in periodo di "stanca", sarà il tempo; qui finalmente piove, non so neanche se la parola finalmente vada bene, dati i danni che, al solita, la pioggia estiva crea, ma almeno ha portato il cercato refrigerio. Ciao a presto! fr

    ReplyDelete
  2. ..anche io mi chiedevo quasi dove fossi finita :D !

    Beata te che hai trovato degli amici... Bellissime le foto!!!

    Un bacione
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Come ti capisco Annalisa, anche la mia estate è frenetica e senza riposo (ora che ci penso, nulla di diverso rispetto all'inverno). Trovare amici però è uno dei modi migliori di trascorrere il tempo, sono contenta per te :-)
    Bellissime le foto, specialmente quelle di quello che sembra un negozietto delizioso, sotto ai suonatori di strada.
    Ciao,
    Silvana

    ReplyDelete
  4. che piacere leggerti! Contenta che tutto vada bene e questa carrellata di foto è piacevolissima e allo stesso tempo stupenda! Attendiamo reportage e resoconto matrimonio!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig