27 May 2012

Summer is here!

Incredibile ma vero.. oramai avevo perso le speranze.. non ci credevo più! Credevo sarebbe stato inverno per sempre.. che avrei dovuto prendere tutti i miei vestitini di cotone e spedirli a mia sorella che vive in Sicilia.. che avrei dovuto prendere tutti i miei sandali e conservarli per chissà quale vacanza o occasione e invece.. quando più nessuno se lo sarebbe più aspettato.. E' SPUNTATO IL SOLE!!!
E non solo!.. abbiamo quasi raggiunto i 30°.. robe da perderci la testa solo a pensarci!!
Sappiamo che tutto ciò sarà finito ancora prima che qualcuno ci possa fare l'abitudine.. ma che cavolo.. io sono comunque euforica come solo chi non vede il sole da mesi può esserlo!!

Così oggi non potevo non dedicare il mio post della domenica alla spiaggia di Bournemouth e ai suoi coloratissimi beach hut! Non sono bellissimi???
Quanto mi piacerebbe averne uno!!!.. per poterlo decorare e passarci i pomeriggi a sorseggiare tè e leggere un buon libro cullata dal rumore del mare..!
Per il momento mi accontento di passarci davanti e fotografarli!!








{Photos by me}

E voi?? siete già andate al mare? Vi siete già abbronzate un pochino?.. Io sono ancora bianca come un latticino.. e nonostante i due giorni trascorsi in spiaggia la situazione pare essere totalmente invariata!

SHARE:

8 comments

  1. Bellissimi tutti quei colori! <3
    +++
    The Reality Of A Dream

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io le adoro!!!.. mettono un sacco di allegria!!

      Delete
  2. che meraviglia e poi i colori sono stupendi! Io sono ancora stile mozzarella, potrei andare al mare, ma per il momento sono ancora impegnata qui! Buona domenica

    ReplyDelete
  3. Ma scusa, ma i sandali non me li avresti spediti, mah! Abbiamo pure lo stesso numero!!!!

    ReplyDelete
  4. Annalisa, anch'io vivo in un posticino al mare (Santa Margherita Ligure) e anche da noi è soltanto da una o due settimane che andiamo al mare, perché prima ci sono state temperature autunnali -_- finalmente, non se ne poteva proprio più!......bellissime come sempre le tue foto!
    un abbraccio Sara

    ReplyDelete
  5. Ogni giorno mezz'oretta di sole, è una specie di cura dell'anima, oltre che del corpo. Meravigliose queste casette!

    ReplyDelete
  6. Ma che belli, che colori!! Sembra una palette della Pantone, non saprei quale scegliere! Qui (prov, di Milano) comincia a fare caldino, ieri mi sono persino arrossata il naso ma la bella stagione ancora stenta a sbocciare ... uffa!!! ;-)
    Silvana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig