07 May 2012

From my week end!

Per una volta ho preferito rimandare le pulizie di casa per concedermi un sabato in giro con mio marito.. tanto poi ho recuperato ieri alla grande.. ho anche pulito due porte.. oltre che camera da letto, bagno, sala e stirato non so quanti kg di vestiti.. diciamo che ero rimasta un po' indietro con tutti questi lavoretti!.. Adesso mi sento meglio però!

Ma sabato.. beh sabato ho deciso di chiudere gli occhi (si perché sono un po' fissata con l'ordine e la pulizia se non s'era capito..!) e uscire!!
A pranzo siamo andati in un pub a due passi da dove abito.. adoro questo posto anche se il week end è sempre un po' troppo affollato e rumoroso!..
E per finire in bellezza ci siamo sparati un'ora di macchina per andare a trovare la nostra nipotina Abigail che non vedevamo da un po'!
Questa nella foto è la campagna circostante il posto dove vivono adesso i miei cognati e le palline.. beh quelle sono di Abi ovvio!

E voi? Avete passato bene il week end? Ieri, dopo secoli, è spuntato il sole e mi è sembrato un miraggio.. peccato fossi troppo impegnata a pulire!

Qui in England oggi è festa.. bank holiday.. per recuperare la festa del primo maggio.. si perché qui non si festeggia nello stesso giorno in cui cade la ricorrenza ma il lunedì successivo.. dicono per non spezzare la settimana lavorativa (ve l'avevo già spiegata questa cosa?? boh.. non ricordo!) e sinceramente non so se mi piace sto stratagemma.. ad ogni modo io lavoro.. però dall'1 alle 6.. dovrei sopravvivere!
A tutti voi che invece siete regolarmente a lavoro.. buona settimana!!
A presto.
SHARE:

2 comments

  1. Allora buona mezza bank holiday. Anch'io soffro di assurdi sensi di colpa se mi concedo un po' di tempo senza aver concluso i mestieri di casa ... ma a volte BISOGNA metterli a tacere e godersi la vita. Non si può mica sempre lavorare, no? :-)

    ReplyDelete
  2. io pulisco spessissimo, ma c'è sempre il signor Disordine che aleggia per casa, ieri domenica di lavoro ... buona mezza giornata di lavoro, e vedo, che per recuperare, non ti sei fatta mancar nulla per quanto riguarda i lavori di casa! Baciotti

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig