11 April 2012

Turkish Charm

Otto giorni sono volati alla velocità della luce perché, si sa, quando sei felice e stai con le persone che ami il tempo corre velocissimo!
Il primo ricordo al mio arrivo che ho conservato nel cuore sono gli occhi luminosi e pieni di vita di mio nipote che mi sorrideva da dietro il vetro della macchina.. ed ovviamente ho passato i primi tre giorni a giocare e riempire di baci lui e la piccola Sofia.. che è una vera meraviglia!

Eight days flew by at the speed of light because when you're happy and you're with people you love time runs out fast and furiously!
I can't forget when I arrived and I saw my nephew smiling from behind the car window .. and of course I spent the first three days playing and kissing him and little Sofia.. who is a real wonder!

Una sera a cena siamo andati in un bellissimo ristorante turco all'interno di un palazzo sede di un associazione culturale.. e sono rimasta incantata oltre che dall'ottima cucina anche dalla bellezza del palazzo pieno di storia e preziosi affreschi.

One evening we went to eat in a beautiful turkish restaurant.. and I was delighted by the superb cuisine, and by the beauty of the building full of history and precious frescoes.



Catania poi di notte è ancora più magica.. l'aria era tiepida ed io sarei rimasta volentieri fuori seduta sui gradini della fontana di fronte il teatro Bellini piuttosto che tornare a casa..!

Catania by night is even more magical..the air was warm and I would have gladly sat outside on the fountain steps in front of Bellini Theater rather than go back home ..!
In questo momento sto cercando di sistemare le migliaia di foto che ho fatto nella settimana appena trascorsa.. pian pianino le posterò!

In this moment i'm trying to edit the thousands of pics i took last week.. slowly i'll post them!
SHARE:

7 comments

  1. Ciao, bentornata!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Nicoletta! Grazie e auguri di Buona Pasqua anche se in ritardo! ;)

      Delete
  2. !Bentornata Annalisa! Egoisticamente sono contenta! Attendo di vedere tutte le bellissime foto che hai scattato a Catania ed ora vado a vedere l'episodio 4 di Rachel Khoo, grazie per avvertirci, così io corro subito e ti dirò almeno mi sforzo di capire un po' l'inglese, vedo qualche scorcio della mia amatissima Parigi e "rubo" qualche ricetta! Baciotti Helga p.s. hai visto che meraviglia l'ultimo arrivato da Fede: il bellissimo e simpaticissimo Mirtillo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao cara!! Anche questo quarto episodio è davvero carino.. io l'ho visto questa mattina grazie ad I-player che è un portale della bbc che ti da la possibilità qui in Inghilterra di rivedere i programmi che ti sei perso! Ho visto le foto di Mirtillo.. troppo tenero!!
      Un pò di pazienza e arrivo con tutte le altre foto! ;)

      Delete
  3. Bentornata! Ti seguo sempre silenziosamente ☺ ma questa volta volevo farti i complimenti pe rle foto che mi son piaciute tantissimo. Buona giornata

    ReplyDelete
  4. bentornata.....bello questo locale e poi Catania ......ha un grande fascino .....e si qualche volta mi manc a passeggiare per il centro e soprattutto gli odori della città .....ciao elisabetta

    ReplyDelete
  5. Sono contenta che qualcuno parli bene della Sicilia, io ne rimango affascinata ogni giorno e spero sempre di non abituarmi a tanta bellezza!
    I tuoi dolci ricordi mi fanno sorridere.
    A presto
    Maddalena

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig