29 April 2012

My secret London - From Chiswick with love!

Giusto per aggiornarvi qui piove ancora e c'è anche un bel po' di vento.. ma fra un po' mi preparo ed esco.. non posso mica continuare a rimanere in ostaggio del tempo no??

Just to let you know here it's still raining with strong winds..but in a bit i'll dress up and go out.. i can't going on being a hostage to the weather!

Ma prima di uscire avevo voglia di mostrarvi le foto che ho scattato l'ultima volta che sono stata a Londra a trovare i miei amici che vivono a Chiswick.
Chiswick è un quartiere ad ovest di Londra .. è una zona poco turistica ma estremamente affascinante!

But before going out i want to show you the pics i took last time i was in London visiting my friends who live in Chiswick.
Chiswick is located in west London.. it's a very touristic place but extremely charming!
Ho lasciato il cuore guardando queste bellissime case tipicamente londinesi.. non so cosa darei per vivere in una di queste.. ma ahimè costano un occhio della testa.. quindi non mi resta che guardarle e fotografarle!.. Mi sento già abbastanza fortunata di poterle ammirare più spesso di quanto avrei mai immaginato.

I felt in love looking at this gorgeous typical London houses.. I don't know what i would give to live in one of these.. but unfortunately they are really expensive.. so for the moment i'm happy to admire them!

In particolare queste foto le ho scattate l'ultimo pomeriggio prima di tornare a casa.. siamo andati a fare una bella passeggiata lungo la sponda del Tamigi e ci siamo fermati a pranzare in un pub davvero carino.

I took these pics the last afternoon before returning home.
We went for a walk along the Thames and stop for lunch in a very nice pub.

Dopo pranzo(in realtà era già pomeriggio inoltrato..)ci siamo anche goduti uno spettacolare tramonto sul fiume!

After lunch (it was late afternoon to be honest..)we enjoyed a fantastic river side sunset!



Lei è la mia amica Janinne che andrò a trovare molto presto!

She is my friend Janinne that i'll visit very soon!

Delle volte penso che mi piacerebbe tornare a vivere a Londra, dove poter avere più opportunità.. perché diciamocela tutta.. Bournemouth è bella ma noiosissima!

Sometimes i think that i would like to come back to live in London, where i could find more work opportunities.. because frankly.. Bournemouth is beautiful but so boring!

Info utili:


Per arrivare a Chiswick prendere la District Line(linea verde)della metro direzione Ealing Broadway.

Useful information:


To get to Chiswick you have to jump on the District Line(green line)Ealing Broadway direction.

Buona domenica!
SHARE:

5 comments

  1. A parte il tempo, ti invidio tutto... che poi il tempo mica è un granché neanche qui in Italia eh!

    ReplyDelete
  2. dai una casetta a me e una a te e diventiamo vicine di casa! Che meraviglia, sono veramente stupende! Stai mnolto bene in quella foto. Sono contenta che presto andrai a trovare Jannine, a suo tempo ti scrissi che il suo trasloco era un possibilità in più per andare a trovarla! baciotti Helga

    ReplyDelete
  3. You are beautiful and these pictures are gorgeous!!! Makes me miss living in London...so quaint and full of charm and character in areas! :)

    Also, I wanted to thank you so, so much for your super sweet and supportive comment on my blog about my upcoming move to NYC, it meant so much to me! <3 I will be sure to keep everyone posted on there! Yay! :)

    ReplyDelete
  4. come ti capisco, o meglio "credo di capirti".. io nn ho mai vissuto a londra, ma qualche anno fa vivevamo nel surrey, e dal nostro paesino in mezzora NETTA eri a victoria. Il che significava che nel w.e. eravamo a londra un w.e. si e uno, ogni tanto andavamo anche solo per mangiare fuori... ora sarebbe impensabile (due ore nette door to door, tra macchina e metro, da casa nostra al centro di londra) e mi manca molto. Ogni volta che andiamo a londra, si e no una volta ogni due mesi come media, ci guardiamo intorno sempre stupiti per la quantitá di quartieri, di cose da fare, da vedere e soprattutto (lo so siamo fissati, ormai lo hai capito ^_^) di posti dove mangiare! posti buoni, vari, di tutti i tipi, per tutte le tasche! qui ormai nella decina di ristoranti che frequentiamo settimanalmente ci conoscono per nome, ci fermiamo a chiaccherare, é come stare in famiglia, bello eh, ma che noia, sempre gli stessi posti. A londra basta prendere una metro, giri l'angolo e trovi un nuovo quartiere, un nuovo mondo, un nuovo tutto. Quello che mi spaventerebbe sono sincera, sono i prezzi. Non credo baratterei volentieri la nostra casetta singola con giardino per un micro-appartamento-monolocale o simili (perché cosí sarebbe)... forse il gioco nn vale la candela, ma nn lo sapremo mai. e ogni volta che andremo a londra, ci guarderemo intorno ammirati della serie "toto e peppino in america"!!!
    un bacione
    fede

    ps che meraviglia le foto che hai scattato a chiswick! io ci sono stata per un colloquio tanti anni fa, ma non avevo girato nelle viette residenziali, che invece sembrano stupende! mi ricordano molto le vie di kew gardens (sempre a west london) dove parcheggiamo semrpe per prendere la metro. Ogni volta giro con il naso all'insu a vedere tutte quelle casette vittoriane e compagnia bella. Come dei piccoli cittage (chissá dentro che belli) a due passi dalla cittá.

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa, complimenti per il blog davvero bello. Ti ho appena scoperta ma ho navigato fra i tuoi posts e mi piace tutto quello che ho visto. La tua casa è bellissima e ti invidio perché vivi in Inghilterra. Io ci ho vissuto molti anni fa e mi manca tanto. Continuerò a seguirti, ciao!
    Silvana

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig