28 April 2012

En-suite bathroom update

Buongiorno mie care! E pure stavolta è arrivato sabato.. anche se io sono a casa da ieri! Riprenderò a lavorare lunedì prossimo e non avrò scampo per tutta la settimana prima di concedermi un paio di viaggetti che mi porteranno a Londra dove spero di trovare nuove ispirazioni e a Birmingham dove andrò a riabbracciare la mia amica Ali e tutta la sua tribù!.. Spero solo che smetta di piovere perché non ne posso davvero più!..

Oggi ho pensato di postare le foto che ho scattato qualche settimana fa al nostro en-suite bathroom.. e cioè il bagnetto al quale si accede esclusivamente dalla nostra camera da letto.
Rimanete sintonizzate perchè molto presto arriveranno anche quelle del bagno principale che sono anche riuscita a decorare un po'.


Ma prima di vedere le novità relative al bagno "rifatto" siete curiose di vedere com'era prima del restyling?? Sii?? Bene allora ecco a voi due brevi immagini che danno l'idea di com'era la prima volta che l'ho visto (una specie di pugno nello stomaco!!).. Era così brutto che non avevo neanche voglia di scattare le foto!!
La novità relativa a questo bagno che vi mostro è essenzialmente la tenda.. che personalmente adoro e trovo di un colore molto rilassante! Voi che ne dite?? (Purtroppo le foto sono venute un po' scure.. in realtà è molto luminoso!)

La tenda l'abbiamo acquistata da John Lewis dove trovo sempre cosine deliziose e di qualità!
Certo il prezzo è un po' più alto della media.. ma per me ne vale sempre la pena!

Cliccando qui potrete trovare le prime immagini del bagno che ho postato subito dopo i lavori.
Programmi per questo week end? Io non saprei.. la pioggia non inspire niente di buono se non che starsene rintanati in casa.
Per domani abbiamo in programma un pranzo di famiglia e se non mi sbaglio rivedremo anche la nostra nipotina Abi!!

Buon week end e a prestissimo!
SHARE:

11 comments

  1. Addirittura " un pugno nello stomaco"? Io vedo un bagno in buone condizioni che ha uno stile non alla moda con le tendenze di oggi, ma ha pur sempre uno stile! Pensa a quante persone non hanno la fortuna di ricostruirsi la casa a proprio piacimento e devono accontentarsi dei mobili che hanno, magari più usurati e " scoordinati" di quelli che vedo in quella foto. Dai su!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Clyo.. ovviamente non c'è mai limite al peggio.. questo devo ammetterlo!.. Forse avrei più dovuto dire un pugno in un occhio che allo stomaco!.. ma sempre di pugno si trattava (per me eh!). Entrambi i bagni erano brutti che non si guardavano.. magari una volta non erano male.. tutti rosini rosini e soprattutto con la moquet.. ti assicuro che se ci fossi stata tu al mio posto, magari non un pugno ma una piccola sberla l'avresti sentita! ;)
      Annalisa

      Delete
    2. Voglio anche aggiungere che so che tanta gente non ha la fortuna di potersi ristrutturare il bagno ma riesce comunque a renderlo carino e assolutamente decoroso. Mia madre l'ha ristrutturato quest'anno dopo quasi 30 anni..! Fosse stato per le mie possibilità (la casa non è mia..) sarebbe rimasto rosino e con la moquet fino al 2025. I lavori di ristrutturazione li ha sostenuti la proprietaria di casa (mia suocera) e mi ha semplicemente lasciato l'opizione di decidere sui colori. La tenda però è mia!! ;)))

      Delete
  2. In effetti i sanitari rosa...fanno venire la stitichezza :D molto più bello con la tenda e con i toni blu!

    ReplyDelete
  3. Beh direi che così è decisamente meglio...Brava!
    Lilly

    ReplyDelete
  4. Hai fatto un ottimo lavoro. Ora è veramente bello, fresco e il colore è stupendo! Brava Annalisa!

    ReplyDelete
  5. Oh how I love your bathroom, and the Keep Calm print...so pretty and classy! :) You did a FANTASTIC job making it over! <3

    ReplyDelete
  6. oh no anna! hai ristrutturato il bagno e non ci hai messo il bidet... noooo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io l'avevo suggerito.. ma la richiesta ahimè non è stata accolta.. che potevo fare?? :(

      Delete
  7. quel blue mi piace da morire annalisa, e giá lo sai.. é super rilassante.. il bagnetto ora é ASSOLUTAMENTE PERFETTO, non cambierei nulla e quella tenda é nata per stare li!
    per quanto riguarda com'era prima, diciamo che con la moquette e i sanitari rosa (O_O) avrebbe fatto la gioia di qualche amante del vintage puro e vero anni 50- 60-70 ma io lo preferisco sicuramente cosí, per caritá!!!

    un bacione
    fede

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig