24 March 2012

Review: Olivia Palermo

Lei è oramai abbastanza famosa fra le appassionate di moda.. chi?
Olivia Palermo, un'American Socialite..
Varebbe a dire??.. Una che ha avuto il merito di essere bella, far parte di un certo tipo di mondo e avere un'abbondante disponibilità di denaro tanto da permetterle un guardaroba costantemente aggiornato sulla base dei nuovi trend che la stagione impone.

She is quite famous among all the fashion addicts.. who?
Olivia Palermo, an American Socialite..
That it means?.. Someone who has had the good fortune to be born beautiful, part of the american high society and have such a large amount of money to be able to constantly upgrade her wardrobe with the most beautiful dresses from the latest and greatest collections.
Ma attenzione perché oltre ad un guardaroba da perderci la testa ha anche un discreto fidanzato.. (ulteriore accessorio decorativo), che la segue passo passo tra sfilate, feste e servizi fotografici.

But pay attention because, other than having an amazing wardrobe she has got a very charming boyfriend..(additional decorative accessory), who always follows her between catwalks, parties and photo shoots.
In tutto questo.. anche se lei ha senza dubbio molto gusto nel vestire.. mi lascia abbastanza perplessa!
Mi chiedo: altri meriti?..al momento che io sappia non pervenuti.. anche se Wikipedia recita che sia " modella e attrice"..!

Among all this.. even if she has, without doubt, a great taste what to wear..she leaves me quite perplexed!
I ask myself: any other merits?.. at the moment, that i know.. none.. even if Wikipedia says she is "model and actress"..!

Dite che stamattina mi sono svegliata con una buona dosa di soda caustica in corpo??.. Può essere.. ma è che proprio non riesco a capire come mai certi personaggi riescano ad avere così tanto pubblico e attenzione mediatica sulla base di non si sa che cosa!.. Certo qualche ispirazione sul come vestirsi potrebbe anche darla.. alla condizione però di pesare 30 kg con tutte le scarpe!

You could be forgiven for thinking that I fell out of the wrong side of bed this morning but the thing is that i can't really understand how certain people can achieve all this media attention for no good reason!..
Of course she can give some good advice about what to wear.. assuming you weigh 30 kg with all shoes!

Adesso mi passa.. tranquille!!
BUON WEEK END A TUTTE!!!! ;)

But don't worry.. i'll get over it!
HAVE A GOOD WEEK END EVERYBODY!! ;)
SHARE:

11 comments

  1. Secondo me con i suoi soldi e il suo fidanzato...forse, e dico FORSE, anche noi avremmo successo...ma sinceramente non baratterei il sorriso di Gabriele al mio ritorno dal lavoro per tutto l'oro del mondo!!! Sono banale????
    Lilly

    ReplyDelete
    Replies
    1. No Lilly non sei banale per niente!! Molto spesso è tutta apparenza ed io preferisco la mia vita semplice ma vera!

      Delete
  2. Se non erro, lui dovrebbe essere il figliolo di una varia direttrice di Vogue o sbaglio? Piove sul bagnato? non lo so, alcune situazioni mi lasciano perplessa, ad esempio, Chiara Ferragni?
    Chi mi spiega?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mah.. non che io sappia.. so solo che è/era un modello..
      Per Chiara Ferragni aprirei un capitolo a parte.. perché lei si di buona famiglia ma credo nulla di pazzesco, papà dentista e mamma che lavorava per Blumarine.
      A mio avviso (certo anche lei, gran bella ragazza e con disponibilità varie..) credo che per arrivare a quello che fa adesso ci abbia messo anche del suo.. io la seguo da quando ha cominciato e non le davo davvero due lire.. adesso un po' mi sto ricredendo anche se sarei davvero curiosa di scoprire com'è che veramente funzione quel "macchina" che adesso inizia a macinare davvero parecchi soldi!
      Mi sa che un giorno le dedico un post! Contenta?? ahahahahah

      Delete
  3. Forse vivo su un altro pianeta... non so chi sia! Anche Chiara Ferragni! Dite che è grave? Mah, non so, mi astengo dal commentare ciò che non conosco... però penso che il vestirsi, il fare la spesa, cucinare, scegliere un film, una tenda o un divano, qualsiasi scelta o acquisto facciamo parla di noi, ci definisce e ha dei risvolti anche sociali, etici; ognuno si regola come vuole, certo, quando si raggiunge il parossismo credo che al fondo ci sia qualcosa di malato, un vuoto che non si sa come riempire... ma è semplicemente lo specchio di quello che ci circonda!!
    Soda caustica? Ma lo sai che è utilissima, ci si fa il sapone e anche lo stoccafisso!! :-)
    Buona domenica cara!

    nicoletta

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Nicoletta.. no, non è grave che tu non le conosca.. tanto più se non sei un'amante del mondo della moda e così via.. sono diciamo delle "addette ai lavori" più che persone famose per aver fatto qualcosa in particolare. Chiara Ferragni nello specifico è una fashion blogger e il suo blog si chiama The Blond Salad nel caso fossi interessata a saperne di più!
      Un bacio
      Annalisa

      Delete
  4. assenza di difetti e, forse, assenza di virtù. Io di difetti ne sono stracolma e passo la mia quotidianità nella ricerca di migliorarmi! In effetti c'è chi non ne ha o non crede di averne bisogno oppure chissà ogni tanto anche lei è infelice! Baciotti Helga

    ReplyDelete
    Replies
    1. Felice o infelice come dire non saprei e poco importa ma se dobbiamo celebrarla almeno trovare un motivo valido no?? ;)
      baci
      Annalisa

      Delete
  5. ..fantastico questo post! Comunque tranquilla mi sono posta le stesse domande su sta' Olivia Palermo steccalecca..Ops, pardon,m'è scappata :P !!!

    Notte,
    L3

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig