13 February 2012

Tutti gli abiti di Sanremo

Come da tradizione anche quest'anno come l'anno scorso, alla vigilia dell'inizio del Festival di Sanremo, prendo spunto per pubblicare i bozzetti degli abiti che verranno indossati dalle donne che saranno protagoniste della kermesse.
Alberta Ferretti
Moschino
Vivienne Westwood e Sarli
Fausto Puglisi e Emporio Armani

E voi? Siete tutte pronte per l'appuntamento o non ve ne può fregar di meno??
Io l'ho sempre visto col mio papà.. ricordo che registravo dalla radio tutte le canzoni e poi le cantavo per mesi e mesi.
Adesso sono meno interessata ma sempre abbastanza incuriosita.. così credo che anche stavolta mi organizzerò per guardarlo in streaming.

Ok adesso vado a sistemare la nostra seconda camera.. l'idea è quella di creare un ambiente accogliente dove potermi rifugiare!.. e come sempre le foto arriveranno presto!
Buon lunedì a tutte!
SHARE:

7 comments

  1. Anche io registravo e cantavo per mesi..adesso ho un pò perso l'interesse anche se dopo Bonolis e le sue innovazioni mi piacciono un sacco i duetti e cerco di guardarli..compatibilmente alle partite di mio marito!!

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa, io il festival di Sanremo non riesco a guardarlo per più di 15 minuti, è troppo troppo noioso! Però certo, gli abiti sono sempre stupendi, e quest'anno dovrebbero esserci ospiti internazionali interessanti, tipo Patty Smith che adoro...forse riuscirò a seguirlo per una buona mezz'ora quest'anno, chissà!

    Un bacio

    Viviana

    ReplyDelete
  3. io da buona nostalgica lo seguo,e anche per me Bonolis aveva addrizzato il tiro!!! stamo a vedè...baci

    ReplyDelete
  4. cara Annalisa, questi figurini sono bellissimi, c'è l'imbarazzo della scelta, mi piace molto uno di Armani, che stile ... ma tanto dove potrei andare con un abito così? La seconda camera verrà bellissima. Tu credi che il freddo mi segua, ora sono in Francia e la temperatura è bassa, bassa brrrrrrrrrrrrr. Baciotti Helga

    ReplyDelete
  5. Ciao Annalisa, meglio parlare dei figurini, che sono veramente belli, piuttosto che di San Remo....

    ReplyDelete
  6. Ma che bello il tuo blog! Ho letto tutti i tuoi post sulla tua nuova casa londinese...che gran gusto che hai!
    Un bacione

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig