31 January 2012

Stand by mood..!

Questa foto l'ho scattata domenica nel tardo pomeriggio.. per darvi un po' l'idea di come ho passato la mia giornata.. relax totale e in pigiama tutto il giorno..!

Come avrete notato è un periodo che non riesco a dedicare tempo al blog.. la vera ragione non la conosco.. ma per il momento va così!

Poi magari domani mi sveglio e ricomincio con tutte le mie foto e i miei racconti di vita.. per adesso vi faccio solo un salutino, ma sappiate che sto bene e che è tutto a posto! ;)

SHARE:

6 comments

  1. ...per me è un ottimo modo di passare la domenica! preferisco alla grande starmene in casa in pigiama,a poltrire davanti alla tele o a sferruzzare piuttosto che andarmene in giro per i grandi magazzini come invece usa fare dalle mie parti!
    per quanto riguarda il blog anch'io sono in un periodo di "semi stan-by" e non capisco perchè, e in più non ho voglia di far niente, di cucire, creare... speriamo sia un periodo passeggero e che con la primavera ci torni la voglia di fare!
    un abbraccio, a presto
    michela

    ReplyDelete
  2. {scusa, era "semi stand-by" mi è scappata la d}

    ReplyDelete
  3. pienamente d'accordo con michela...un abbraccio a te, era tanto che non passavo da quì, ed è sempre una incantevole passeggiata. baci ady

    ReplyDelete
  4. e noi ti aspettiamo (anzi.... io e nicola vi aspettiamo sul serio ... qui dal vivo.. quando vuoi... quando hai un w.e. libero e sei in vena di km in macchina (sigh) e poi chiacchere e risate... siamo qui!)
    rilassati e torna piena di energie, quando vuoi :)

    un bacione

    fede

    ReplyDelete
  5. il commento è sparito ... boh! La cosa importante è che tu stia bene, va dove ti porta il cuore, fai ciò ceh ti dona benessere, noi ti aspettiamo baciotti e ronron Helga e Magali (due animali da tana)

    ReplyDelete
  6. Mica è un lavoro il blog, no?
    Quando vuoi, se vuoi, noi siamo qui!
    Un bacio

    Fra

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig