22 November 2011

The white space

Oramai il lavoro me lo sogno anche di notte tanta è la mia preoccupazione di fare bene.. ma che ve lo dico a fare?.. In certe occasioni sono troppo ansiosa e la mia ansia mi porta a fare incubi e a dare il LA alla mia famosa cefalea tensiva che per tre giorni ha tenuto banco! Oggi.. ma voglio dirlo pianissimo, pare vada un po' meglio!
Per fortuna ieri non ho lavorato(viva il part-time verticale!!) ma oggi alle 13 si ricomincia e per la prima volta sarò da sola alla cassa!HEEEEEELP...!
Domenica ho avuto il piacere di conoscere la store manager, che al momento pare essere gentile..
Ha già detto che il mio nome lo ricorderà sicuramente visto che è molto simile al suo.. secondo voi dovrei preoccuparmi? O__O
***
Oggi ho pensato di postare queste immagini candide di interni.. è possibile che le abbiate già viste in altri blog.. non so.. ma le ho trovate così belle che non ho resistito alla tentazione di pubblicarle anche sul mio!







I lavori della nostra cucina vanno sempre un po' a rilento perché il tipo che ci sta lavorando c'ha sempre una sfiga.. ma mi ha promesso che entro la fine di questa settimana mi consegnerà il tutto bell'e pronto!Voi ci credete????.. Mah io continuo ad essere moooolto scettica!
Diciamo pure che non voglio illudermi per non rimanere delusa!
Appena il miracolo sarà compiuto ovviamente vi mostrerò le foto... Finalmente!!!
SHARE:

9 comments

  1. Anch'io mi sto focalizzando sul biamco puro per il progetto del mio studio: è quasi una scelta obbligata, dato che non è molto luminoso. Comunque per i lavori effettivi mi toccherà aspettare la primavera...quindi so cosa vuol dire aspettare...cerca di portar pazienza!

    ReplyDelete
  2. Orca che begli interni, me li sono mangiati con gli occhi, grazie. Ma senti un pò, è un posto di lavoro allo zoo? Ti serve un domatore? Guarda che lo cerco eh, chiedo a Moira, lei ce lo trova uno specializzato in iene!! Amore,è così anche qui,Zara H&M Berska,palestre di vita con le specie peggiori, a volte però si fanno begli incontri. Tu però graffia un pò di più,daiiiii :))
    Ciao gioia
    Flavia

    ReplyDelete
  3. Annalì....come dicono quì da me 'tin botà'....(tieni botta)che quando il gioco si fa duro....beh lo sai no?queste immagini le tengo da parte,ho qualche progettino nel 2012 per cui mi verrano buone,ma questa è un'altra storia...ne riparlermo...per ora un beso...Marika

    ReplyDelete
  4. Ciao cara! Spero veramente che il tuo mal di testa vada meglio..ne so qualcosa purtroppo :(
    E poi sfogati pure quando vuoi, ti fa bene alla salute, haha! Le foto sono stupende, il bianco non mi stanca mai..
    Un bacio
    paola

    ReplyDelete
  5. sei troppo simpatica....passi dallo sfogo incazzuso al mostrare candide immagini di case eteree! Mi sembra di rivivere le mie disavventure lavorative...coraggio!
    un bacio

    ReplyDelete
  6. lo sfogo è comprensibilissimo. Spero che il mal di testa ti sia passato completamente, perchè da sola alla cassa con mal di testa e musica di sottofondo (non ho mai capito come chi lavora lì dentro ce la faccia a sopportarla) non è proprio una bella compagnia! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  7. E'la storia di tutte le ultime assunzioni...coraggio Annalisa! presto non sarai più l'ultima. Ti abbraccio.ann...a.

    ReplyDelete
  8. Belle immagini anche se troppo bianco mi mette a disagio.....mi sto rendendo sempre più conto che i colori rendono allegri anche i posti più "sfortunati"...e quindi secondo me il top è bianco e colore con una giusta percentuale...
    Vedrai che ti abituerai alla tensione e il mal di testa se ne andrà magicamente e un giorno senza essertene resa conto ti muoverai con leggerezza e sicurezza in mezzo agli scaffali e alla cassa...basta avere solo un pò di pazienza!!
    BAcioni
    Lilly

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig