27 November 2011

Vediamo se riesco!!

È la prima volta che posto con il mio IPhone e voglio proprio vedere come viene!!! Certo è che con il computer sono molto più veloce a scrivere! Va boh si vede che da qui faró solo brevi post!!
Lavoro anche domani... Ma non era un part time di 16 ore settimanali??


SHARE:

12 comments

  1. Ciao, mi chiamo Monica e vivo in Italia.
    E' da tempo che ti seguo con interesse..bello davvero il tuo blog. Sono solidale con te per quanto riguarda il lavoro...lo stesso mio!!! So cosa significhi, davvero chi non lo svolge stenta a capire quanto sia impegnativo..leggere delle tue giornate alleggerisce tutto quanto, è un appuntamento che mi piace! Buona giornata..

    ReplyDelete
  2. Ciao! Quel che vedo della tua sala mi piace tantissimo!! E quel baretto del penultimo post che delizia è???

    Fra

    ReplyDelete
  3. Ciao Annalisa! In effetti scrivere i post con l'iPhone non è proprio velocissimo, però è una gran comodità poter scrivere ovunque... ovviamente sono di parte visto che lavoro ad applicazioni Apple ;P.
    Ti auguro una buona settimana!

    ReplyDelete
  4. Ce l'hai fatta! Buon lavoro per domani, ops per oggi!

    ReplyDelete
  5. Non ti lamentare del lavoro....

    ReplyDelete
  6. ->Lattementa: no no e chi si lamenta!!;O)

    ReplyDelete
  7. Che fortee come sei cibernetica..buon lavoro!!

    ReplyDelete
  8. ->Monica: ma dai anche tu lavori da Zara?.. sarebbe interessante sapere come lo staff lavora in Italia rispetto a qui!
    Grazie per essere una follower fedele.. e tu non ce l'ha un blog?

    ReplyDelete
  9. Oppppss,ciao Annalisa, sono Monica. Mi sono espressa male..lavoro da sempre in un grande negozio di abbigliamento, calzature e biancheria per la casa in prov.di Varese. Sono entrata varie volte da Zara a Milano, si trova in un palazzo molto elegente con un ingresso tutto a mosaico davvero bello, a due passi dal Duomo. Il mio part-time è verticale...mattina e pomeriggio dal mercoledi al sabato( e ora anche la domenica,per il Natale). Non ho un blog, mi spiace, ma vengo spesso a leggere il tuo..buona continuazione!!! Monica.

    ReplyDelete
  10. Ciao Annalisa, quando si parla di nuovi media/sistemi di comunicazione/pc etc....in casa, i miei figli mi trattano da "donna delle caverne"....eppure non mi sembra! La cosa mi avvilisce un pò....

    ReplyDelete
  11. Annalisa, scusami perchè penso di avertelo già chiesto (forse!?) ma, dove prendi quelle belle "pecette" tag che hai collocato nella colonna destra del tuo blog?....tipo "my old blog" etc...
    Stò tentando di dare una nuova impaginazione al mio blog, che ormai ha stufato anche me, ma non so dove andare a cercare.
    ciao

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig