06 November 2011

Sunset..

Solo due parole per mostrarvi quanto era bello il tramonto ieri..!
I colori erano uno spettacolo..! Vi giuro che la foto non è stata ritoccata e per giunta è stata fatta con il telefonino!.. Pensate cosa poteva essere dal vivo!

A fronte di questa foto così pacifica il mio pensiero da due giorni a questa parte è costantemente rivolto alle persone che vivono nelle zone alluvionate.
Il mio pensiero è a tutti voi che vivete in Liguria, in Piemonte e in Campania.
SHARE:

7 comments

  1. ammazza che foto!!!!!!!!!!Mi piace tanto la tua casetta sai??Non vedo l'ora che tu venga a Milano!!!in bocca al lupo per domani!!Fammi sapere tutto!!Angela

    ReplyDelete
  2. Ciao Annalisa,che bei panorami che ci sono vicino casa tua...da favola!!!!Buona domenica!
    Cri.

    ReplyDelete
  3. che meraviglia.......in bocca al lupo per domani ciao elisabetta

    ReplyDelete
  4. sono convinta che certi colori si vedano solo in certe parti della terra, soprattutto le sfumature del viola unite al giallo e all'arancio. Domani incroceremo dita e zampotte per te, (Magali si rifiuta di indossare la collana di peperoncini!), ma siamo sicure che non ne avrai bisogno, perchè sei veraemnte in gamba un bacione Helga e la pelosotta (mi raccomando facci sapere come andrà da Zara) p.s. domani pioggia permettendo qui diluvia ininterrottamente da tre giorni vado a fare un sopralluogo da ikea

    ReplyDelete
  5. Buona giornata per domani!
    Questa foto è bellissima:sembra un tramonto estivo. Qui continua a piovere ma è tutto ok.

    ReplyDelete
  6. ...ecco di cosa è capace la natura...di tanto splendore...di tanto terrore!...tranquilla! domani andrà tutto bene!...ann...a.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig