25 November 2011

Si ricomincia con il week end!

Due giorni di pausa sono volati come il vento.. e se potessi scegliere starei a casa anche oggi per stare dietro ai muratori che A N C O R A stanno lavorando sulla cucina!!
Ma siamo alle battute finali spero!!
Oggi si lavora dalle 13 alle 18,30.. quindi direi nulla per il quale morire.. ma sabato e domenica saranno deliranti.. già lo so!
Ieri sera qui si era levato un vento incredibile ma adesso magicamente tutto tace e qua e la si intravede anche qualche spicchio di sole!
E poi quando è bello riesco a vedere la baia e mi torna subito il buon umore!

Ieri pomeriggio sono andata a bere un tè con un'amica in un baretto nella zona di Westbourne.. l'ho trovato incantevole.. spero di tornarci presto!


{Photos by me}

Per finire devo scegliere i lampadari per la cucina e il bagno in camera.. non so se stare sul pendende o su una fila di faretti!!
Ma ne parleremo la prossima volta.. intanto qualche idea me la sono già fatta!
SHARE:

6 comments

  1. Che posto figo, mi piacerebbe tanto avere un posto così !!!
    Buon lavoro cara

    ReplyDelete
  2. Quante cosine buone!
    e che bel locale, tutto in legno *.* adoro!

    Buon weekend
    Silvia

    ReplyDelete
  3. che bello questo baretto, incantevole! Che meraviglia questi dolci, io adoro i dolci biscottosi e non pannosi! In bocca al lupo per il fine settimana di fuoco! Non vedo l'ora di vedere le fotografie dei lavori finiti! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  4. vorrei esserci anch'io li dentro...baci e buon we,Marika

    ReplyDelete
  5. ciao!oggi sono andata da zara a fare acquisti per la mia piccolina di 2 anni e per tutto il tempo non ho pensato che a te!!!mi piace tantissimo la tua rubrica su londra...ti seguiro ancora con più affetto!a presto ^_^

    ReplyDelete
  6. MM anche a me piacerebbe farmi un balla tazza di the in un posto cosi..besos

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig