30 November 2011

Marni - AW 2011-12

Eh si questo è proprio il momento di Marni, del quale ho voluto riportare le immagini della sfilata della scorsa primavera relativa alla stagione in corso!
Perché tutti ne parlano? Beh per la collaborazione sancita con H&M per la collezione della prossima primavera-estate. Difatti dall'8 marzo in tutti i negozi del marchio svedese potremo trovare a prezzi accessibili abiti ispirati alle creazioni della brava Consuelo Castiglioni.. stilista di Marni per l'appunto.
Io, onestamente, non so cosa aspettarmi.. la linea creata in collaborazione con Lanvin non è che mi abbia fatta impazzire e quella attuale, in collaborazione con Versace.. boh non saprei.. sarà che Versace in se non mi dice granché.. l'ho sempre ritenuto un po' troppo pacchiano.. basta vedere come va in giro conciata Donatella Versace..
Ma insomma.. restiamo in attesa prima di pronunciare parola.. che è meglio!
... Vabbeh si lo so che adesso lavoro da Zara e non dovrei fare pubblicità alla concorrenza.. ma mica sono io il proprietario di Zara no?????... magari lo fossi!;)
Se ne volete sapere di più date una letta qui!






















Ieri ho fatto un bel giro a Weymouth, ridente cittadina marinara a più o meno 35 km da dove vivo, perché avevo appuntamento con il Job Center per il rilascio del famoso Insurance Number senza il quale non è possibile lavorare in UK.
Ne ho approfittato, nonostante l'uragano,per scattare qualche foto che al prossimo post prometto di postare!
Ahh domani tutti qui che ho la seconda puntata della rubrica dedicata a "My secret London".. mi raccomando non mancate!!
A presto!
SHARE:

1 comment

  1. Collezione adorabile; particolarmente originale il completo bleu con le nappine nere (su gonna e blusa) con la manica a tre quarti, nappina che si ripete anche sul capo a due pezzi chiaro.
    A domani e alla seconda puntata della Londra segreta.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig