19 October 2011

Shell Bay

Ed ecco le foto che ho scattato proprio lo scorso sabato nella mia spiaggia preferita, Shell Bay, che si trova a due passi da dove vivo. Per arrivarci basta prendere un piccolo traghetto che in due minuti di porta dall'altra parte della costa.
Questo little ferry si può prendere anche a piedi e voilà eccoti in paradiso!
Adoro questo posto perché è sempre tranquillo, al massimo qua e là puoi trovarci qualche pescatore o qualcuno che porta a spasso qualche bel cagnone.
Per il resto sei tu con le piccole dune, il mare, il cielo e qualche piccola barca a vela che passa silenziosa!
E proprio qui io e una mia cara amica abbiamo deciso di trascorrere un'intero pomeriggio fatto di confidenze e risate!.. E' stato un pomeriggio grandioso, fatto di cose semplici e ricordi lontani.








In attesa di prendere il traghetto di ritorno ci siamo anche beccate un tramonto da togliere il fiato!

Per oggi avrei bisogno di qualche pensiero positivo.. ho delle cose importanti che mi aspettano!
Vado a prepararmi che sarà una lunga giornata!
SHARE:

10 comments

  1. sono molto schietta,ma sono sicura che ti rendi conto tantissimo di quanto sei strafortunata a vivere vicino a questo posto da film?????sto morendo dall'invidia!E' una favola!!!!non so però quanto la mia concupiscenza sia un pensiero positivo,ma per consolarti ti dico che a 900 mt da casa nostra passa l'autostrada modena brennero...non c'è paragone, o no? un bacione cara e in bocca al lupo per oggi...carica carica carica,
    Marika

    ReplyDelete
  2. Sono d'accordo con Marika: ti rendi conto dove vivi, vero? Hai presente cosa sta succedendo in italia vero? Mi fermo qui, rischierei di essere troppo acida oggi e non telo meriti e non è giusto per nessuno. che invidia!!!

    ReplyDelete
  3. che meraviglia......un posto stupendo....tengo le dita incrociate per te speriamo che quello che devi fare oggi vada tutto bene a presto elisabetta

    ReplyDelete
  4. Un grosso in bocca al lupo per quello che deve accadere oggi... e grazie per aver condiviso angoli di paradiso con noi.... baci

    ReplyDelete
  5. Posti così stimolano relax e sogni...tutti da fotografare...
    in bocca al lupo
    Mari

    ReplyDelete
  6. stupendo il posto!! é meraviglioso poter avere il amre cosí vicino!! io ci andrei spessissimo!! un bacio

    ReplyDelete
  7. Bel posto!...stare a contatto con la natura aiuta ad affrontare le nostalgie...coraggio! oggi qualsiasi cosa dovrai affrontare tutto andrà per il meglio! ciao.ann...a

    ReplyDelete
  8. Che bello! Cosa c'è di meglio della spiaggia per rilassarsi!
    Il contatto con l'aria del mare che ti riempe i polmoni, con la sabbia...quando sono un pò giù basta solo affacciarsi sul mare per ritrovare pace e serenità.
    Baci
    Francy

    ReplyDelete
  9. come è bello... adesso farà un pò freddino però sembra il set di uno di quei film malinconici... non vedo l'ora di tornare in Inghilterra...incrociamo le dita...forse il mio sogno presto si avvererà!!

    ReplyDelete
  10. E' un posto splendido! E che dune di sabbia!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig