18 October 2011

Christian Dior - SS 2012

Sto tempo è proprio strano! Ieri sembrava dovesse arrivare una tempesta colossale.. vento, vento, ventissimo tutto il giorno e oggi?? Splende il sole alla grande!
Non mi sembra nemmeno di vivere in un paese nordeuropeo!.. ma meglio così, è un modo per sentire meno la mancanza del sole vero!

Vi aggiorno su un paio di cose:

1) La doccia non funziona ancora.. cioè la guardo è bellissima ma non posso usarla perché dopo un po' che l'acqua scorre si blocca!.. a quanto pare il sistema conterrebbe aria e finchè l'idraulico non sistemerà questa cosa potrò solo limitarmi a guardare senza toccare!
Oggi la situazione dovrebbe essere risolta.. sempre che il plumber (come lo chiamano qui!) si decida ad arrivare!.. Doveva arrivare alle 9.. e un ora dopo non ce n'è ancora traccia!

2) Domani sarà un giorno importante.. vi prego di incrociare qualsiasi cosa potete per me!Grazie!

Vi lascio con le immagini tratte dall'ultima sfilata di Dior.. giusto per rimanere in tema "guardare ma non toccare"!!



















Buona giornata!!

p.s. Nel frattempo è arrivato anche l'idraulico..!
Riuscirò oggi a farmi una doccia vera?.. Vi farò sapere!
SHARE:

5 comments

  1. Ciao, bellissimo blog! E questa sfilata? Lavori nel campo della moda?

    ReplyDelete
  2. Non più purtroppo!.. da quando ho lasciato Londra per seguire mio marito in una tranquilla (molto tranquilla..) cittadina della costa sud inglese ho dovuto lasciare il bellissimo lavoro che doravo e mi dava tante soddisfazioni!..
    Ovviamente la mia passione per la moda resta e quindi spesso posto immagini di sfilate!Niente di più al momento purtroppo!
    Annalisa

    ReplyDelete
  3. Nice to meet you! Molto carino questo posto, ti incontro ora ora, tornerò a trovarti perchè è un luogo piacevole. Ciao! ann...a.

    ReplyDelete
  4. Anche se non sono filiforme il vestito rosso corallo e quello nero..chissà dove lo metto!?!mi oiacciono moltissimo mentre per scarpe e borse potrei vendere..mia sorella..:-) sorry aly

    PS:la libreria è un incanto.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig