02 October 2011

Discovering Treasures

Ciao ragazze! Come è andato il vostro week end? Il mio è stato abbastanza tranquillo.
Anche durante questi due giorni il tempo è stato divino tanto che ieri siamo andati in spiaggia a fare una bella passeggiata.. la spiaggia ovviamente era affollatissima.. sembrava agosto piuttosto che l'inizio di ottobre!

Vi ricordate la questione delle libreria (ancora stipata in garage)? beh a tal proposito sabato siamo andati a parlare con la signora che ce l'ha venduta e per fortuna si è mostrata dispiaciuta e molto disponibile a sistemare la questione. Oggi dovremmo prendere accordi con un suo amico che si occupa di traslochi per cercare di caricarla dal giardino verso il balcone in maggiore sicurezza.. speriamo vada tutto bene.. non vedo l'ora di poterla vedere bella sistemata nella parte di muro che ho lasciato libero!

Ieri mi sono anche lanciata in maniera serrata nella ricerca di un lavoro.. spero che presto si muova qualcosa.. ne ho davvero un bisogno disperato.. non ce la faccio più a sentirmi inutile a casa!..

Dalla disperazione ho anche cucinato la mia prima crostata di marmellata.. manca un po' di zucchero, ma per essere stata la prima volta devo dire di essere rimasta abbastanza soddisfatta!

Nel frattempo, per non pensare troppo alla mia "inutilità", ho scovato per caso sul web un blog davvero carino. Lei si chiama Sophie, è una creatrice di gioielli e sunkentreasurestuff è il suo blog dal quale ho preso qualche immagine che racconta della sua casa, della sua vita e delle sue creazioni!
Spero vi piaccia.. fossi in voi mi farei un giretto anche sul suo shop online!















Buon inizio settimana!
SHARE:

7 comments

  1. ciao cara,grazie per il sito, non delude anzi...
    la crostata è uno di quei dolci che fa sentire la casa ancora più casa,e in quanto ad atmosfrera,se la gioca con la torta di mele per me....quindi prima o poi una crostata te toccava!
    quanto al lavoro ti auguro tutto il meglio,credo che la realizzazione sia importante,ma penso che nessuno di noi è inutile in nessun contesto,siamo noi che decidiamo di inscatolarci così o meno...le idee e le risorse mi pare non ti manchino...quindi vedrai che troverai da fare!!!
    pensa potresti diventare produttrice provetta di crostate home made!!!
    buon lunedì.Marika

    ReplyDelete
  2. Grazie per il link e per le foto che sono veramente belle! Coraggio, anch'io ho passato periodi così e poi quando meno te l'aspetti...ricorda più desideri più avrai!!!

    ReplyDelete
  3. Annalisa, anche io sono in un periodo un po' "così" lavorativamente parlando... in cerca della mia strada, diciamo.
    Conosco bene quella sensazione di cui parli, ma come dica Marika nessuna di noi è inutile... dobbiamo solo avere pazienza: io sono SICURA che da qualche parte ci sia il lavoro perfetto per me. E per te, ovvio! ;)

    ReplyDelete
  4. super nice blog, please visit also mine

    ReplyDelete
  5. cara Annalisa, io ho avuto una settimana terribile ed anche oggi non è stato da meno, spero in domani! Vedrai che riuscirete a trovare una soluzione per "far arrivare" la libreria! Manca una cosa al post ... la foto della tua crostata! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  6. Bellissime fot, quest´appartamento é pieno di luce ed é molto invitante e come si dice in inglese.... cozy!!!:-) un bacio

    ReplyDelete
  7. dAI CHE LA TUA LIBRERIA è GIà LI io me la vedo!!

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig