08 September 2011

Chelsea Flower Show

Ieri ci ho provato tutto il giorno a postare qualcosa ma proprio non mi è stato possibile. Sono stata male purtroppo.. Ho beccato una piccola infezione per la quale ho cominciato una cura antibiotica, mi è cominciato il ciclo e con lui anche il mio maledetto mal di testa.. e per finire non sono riuscita a chiudere occhio almeno fino alle 2,30 di notte!Può bastare?.. Io devo dire di averne le palle belle piene pronte ad esplodere!
In più oggi mi sento completamente rincoglionita.. non capisco neanche come sto!
Fuori per fortuna ha smesso di povere ma il cielo è grigio un po' come il mio umore.

Il fatto è che delle volte è ancora durissima.. e nonostante so che abbiamo fatto un cambio in positivo, sento maledettamente la mancanza della mia vita in Italia e dell'equilibrio che mi ero costruita. Dopo un anno non sono ancora riuscita a costruirmene uno nuovo qui.. probabilmente perché ad un certo punto abbiamo cambiato di nuovo..
Ma so che passerà.. deve passare!

Per tirarmi su il morale ho pensato di postare delle immagini che un paio di giorni fa ho scovato sul sito di Lucyina Moodie. Queste immagini sono state scattate durante il Chelsea Flower Show che si tiene tutti gli anni in Maggio nella bellissima zona di Chelsea a Londra.








Spero spero di recuperare un po' di buon umore!
SHARE:

9 comments

  1. Mi dispiace tanto sentire che stai bene. Si passano periodi in cui non è facile recuperare il buon umore e la lontananza dai luoghi cari non aiuta. Pensa però che qui in Italia c'è tanta gente che ti è vicina e attraverso il blog ti segue e ti ammira tanto.
    Coraggio carissima ... tornerà il sole!
    Monica

    ReplyDelete
  2. Grazie Monica, non sai quanto ho apprezzato le tue parole! Le pagine di questo blog spesso mi fanno un sacco di compagnia e soprattutto tutti i vostri messaggi!..
    Sono sicura che presto rispunterà il sole!

    ReplyDelete
  3. cara Annalisa, grazie nonostante "tutto" per regalarci sempre delle immagini stupende. Ti capisco oggi è il primo giorno senza mal di testa e mi sento un'altra, ho già fatto un sacco di cose stamattina ... comunque stavolta ho tenuto duro, non ho preso nessun analgesico (tanto non mi fanno più nulla, neanche le punture) ho bevuto due caffeè forti e poi sono stata con la borsa del ghiaccio in testa ... ci ha messo del tempo, ma ha funzionato. Vedrai che appena i malanni fisici spariranno anche il tuo umore migliorerà! Baciotti Helga

    ReplyDelete
  4. come sempre le immagini sono bellissime,a volte penso"ma quanto sono ripetitiva"...ma non posso fare altrimenti...
    a parte questo però volevo ringraziarti xhè anche in una giornataccia così ti prendi il tempo prer raccontarci qualcosa e mandarci un bel pensiero con queste foto...ovviamente non può che dispiacermi sentirti giù di corda,quando si sta male si manderebbe tutto a quel paese....spero tanto che riuscirai a rimetterti presto e buttarati questi momenti negativi,con un bel calcio, dietro le spalle!!
    Un bacione,Marika

    ReplyDelete
  5. uffi avevo messo il commento che diceva così:
    ti capisco il mal di testa lascia sempre rinco.... che belle foto hai messo come mi piacerebbe avere una casa così... baci cara e rimettiti mi raccomando!!!

    ReplyDelete
  6. spero il tuo malessere passi in fretta...le foto sono molto belle...molto come dire...english!un abbraccio

    ReplyDelete
  7. bellissime immagini !!!
    per il resto.....spero proprio che tutto passi e che tu possa tornare presto in piena forma.....
    un abbraccio
    Annalisa

    ReplyDelete
  8. Tesoro coraggio....non sai quanto ti capisco...anche se per certi versi la mia situazione è diversa!! Troveremo equilibrio e serenità...ne sono convinta! Nel frattempo...se hai bisogno sono qui....
    Lilly

    ReplyDelete
  9. Bellissime queste immagini, dei dettagli deliziosi. Scusa se arrivo sempre tardi sui vecchi post, ma tu posti così tanto che non riesco a starti dietro! Io ci devo riflettere almeno una settimana prima di pubblicare...la lentezza dei neofiti! Comunque, i grossi cambiamenti richiedono tempo per essere assimilati e un anno in fondo cos'è. Non ho dubbi che saprai adattarti alla nuova situazione e trarne vantaggio, visto che sei intelligente e versatile. Abbi fede, ciao

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig