05 July 2011

W l'estate e W le vacanze!

Anche se qui in Inghilterra per una Siciliana come è davvero difficile sentire l'estate, sono comunque felice che sia arrivata e con lei anche le vacanze!
Domani, come vi ho già anticipato nel post di ieri, partiamo per l'Italia.. il nostro volo parte domani pomeriggio alle 3 e già non vedo l'ora! Non sono mai stata così contenta di prendere un'aereo come questa volta!E ancora di più lo sarò quando dovrò andare in Sicilia a riabbracciare il resto della mia famiglia!
Stamattina ho stirato tutto quello che c'era da stirare ma soprattutto quello che a breve dovrò mettere in valigia!
Sarà un pò complicato stavolta perchè mentre io starò tutto il mese, mio marito rimarrà solo una settimana, quindi dovrò organizzare valigie separate e soprattutto tutto l'indispensabile per il matrimonio della mia amica Ila!
A proposito di questo matrimonio, non convinta dell'abito che avevo preso a Londra mesi fa, sabato scorso ne ho comprato un altro. Il fatto è che il primo che ho preso è color crema con dei fiori ruggine.. ed io essendo bianca come un lenzuolo ho il timore di poter sembrare un fantasma!
Vabbeh io porto tutto e poi farò decidere alla sposa!!:)
Prima di lasciarvi e quindi salutarvi, in quanto sicuramente domani non avrò il tempo di scrivere, voglio pubblicare queste immagini estive che ho trovato qui e che mi hanno subito messo un sacco di allegria!
Voi che programmi avete per quest'estate??
Qualsiasi cosa avrete in mente spero che possiate tutte quante rilassarvi e divertirvi!
Vi abbraccio forte e prometto che se posso dall'Italia continuerò ad aggiornarvi!









SHARE:

11 comments

  1. Che belle immagini!
    Buon viaggio!
    Bye bye by Francy

    ReplyDelete
  2. buon viaggio mia cara, anch´io parto fra pochi giorni per la Spagna e non vedo l´ora!! belle anche le foto, prendo qualche idea! UN BACIONEEEEEEEEEE

    ReplyDelete
  3. L'header del tuo blog è spettacolare!!!
    E da questa tavola all'aperto c'è solo da prender spunto e imparare, meravigliosa!!!
    Felice di aver scoperto il tuo blog, buon viaggio! :-)

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    ReplyDelete
  4. Very nice!!voglio sedermi anch'io ad una tavola così e poi fare un pisolino su quelle sdraio!!!In bocca al lupo x il viaggio e le vacanze,e si sà,quando si parte x un matrimonio,c'è sempre una marcia in più...buon divertimento e a presto...Marika

    ReplyDelete
  5. Ciao buona vacanza, divertiti, bellissime le immagini come sempre, grazie e buon matrimonio, io non mi muovo mai, quindi ci sentiamo quando torni bella pimpante, ciao baci rosa a presto.)

    ReplyDelete
  6. buone vacanze......divertiti e prendi un pò di colore .....anche se qui ultimamente sembra londra piove....piove......piove uffa. ciao elisabetta

    ReplyDelete
  7. Innanzi tutto buonissime vacanze...poi buon'estate,buon matrimonio e naturalmente buon viaggio...l'Italia ti aspetta...qui troverai la vera estate!

    ReplyDelete
  8. Queste foto le faccio mie e per il mio giardino di questa estate sembrano fatte apposta...e ti dirò di più, oltre qui a Milano addobbo anche quello delle vacanze in questo modo (sicilia...ops.....:)))) .
    Abbraccio, Simona

    ReplyDelete
  9. Buon viaggio Annalisa e goditi questo periodo! E se puoi ogni tanto facci avere tue notizie! Baciotti e ronron Helga e la pelosotta Magali

    ReplyDelete
  10. Sono proprio contenta per te! Aspettiamo le foto del matrimonio. Auguri alla sposa!
    Buone vacanze, Monica

    ReplyDelete
  11. What lovely photo's. I love the candles in the jars. I'm going to have to do this.

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig