03 June 2011

Flowers

Today just a short post.. i have not so much to tell.. and maybe i'm a little bit sad.. i miss Italy and all the people i care.. but don't worry, i'll be better soon.. i have no doubts about it!
Of course living in a new place, with no friends and without something to do, wouldn't be easy for anyone.. so i hope you'll understand!

Oggi solo un breve post.. non ho molte novità da raccontarvi.. e forse anche un pò il morale a terra.. mi manca l'Italia e le persone a cui voglio bene.. ma tranquilli, presto starò meglio.. non ho dubbi! Certo vivere in un posto nuovo, senza amici e senza un'occupazione, non sarebbe facile per nessuno.. quindi spero comprenderete..

I took these pics few sundays ago at Mark's cousin garden during a family meal.. aren't they gorgeous?

Queste immagini le ho scattate qualche domenica fa nel giardino di una cugina di Mark in occasione di un pranzo di famiglia.. non sono splendidi?

Finally today is friday.. hope i'll enjoy the week end!

Finalmente oggi è venerdì.. spero di riuscirmi a godere il week end!
SHARE:

5 comments

  1. Ma certo che si, ci sta. Figurati che quando io vado via qualche giorno ho nostalgia persino del mio dirimpettaio centenario che di argomenti ormai ne ha ben pochi! Spero che tu riesca a sentire tutto l'affetto della tua famiglia anche da li, dai che ce la fai..Non puoi fare un saltino qui per votare al referendum? Era un occasione, magari..
    Bacio Flavia

    ReplyDelete
  2. Non sai quanto mi sarebbe piaciuto.. avrei anche il matrimonio di una coppia di amici.. ma ho già un biglietto per il 6 luglio.. quindi proprio non posso partire prima!

    ReplyDelete
  3. e si non è facile così.....ci sono passata anche io ...cmq poi piano piano ti riambienti anche lì.....dai un pò di pazienza e tutto si risolve ......magnifici i fiori.come curano i giardini in inghilterra....sono numero uno buon fine settimana .ciao elisabetta

    ReplyDelete
  4. Ciao cara certo che ti capiamo, i punti di riferimento sono importanti, anch'io mi sono spostata solo di 5 km, ma ho faticato ad abituarmi alla nuova situazione, bellissimi fiori grazie baci rosa buon week end

    ReplyDelete
  5. carissima Annalisa, la nostalgia è una brutta bestia, ma vedrai che passerà in fretta, sicuramente trascorrerai un bel fine settimana e questo contribuirà a scacciarla! E poi il 6 luglio è proprio lì dietro l'angolo! Baciotti Helga e Magali

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig