18 April 2011

Welcome to Bournemouth!

Come sapete già sabato ci siamo trasferiti a Bournemouth!
Per fortuna siamo stati subito accolti da bellissime giornate sia ieri che oggi oltre che dal calore di tutta quanta la famiglia!
Ma andiamo con ordine!
Sabato mattina ho terminato di impacchettare le ultime cose e fatto il passaggio di consegne con la nuova coppia che ha preso il nostro posto.
Arrivati Tom e Sue abbiamo caricato la macchina e siamo partiti.. Mark invece l'abbiamo spedito con tutta la bici in stazione.. "loro" proprio non c'entravano!
Arrivati a Bournemouth siamo stati accolti dal calore dai miei suoceri e da una deliziosa cena indiana totalmente home made.
Alla cena erano presenti anche qualche cugino e un'amica di famiglia.
Ieri è stata una bellissima giornata di sole così ne abbiamo approfittato per stare fuori tutto il giorno. Dopo una lunga sessione di shopping, stavolta tutta dedicata a Mark, siamo andati in spiaggia a prendere un pò di sole!..non vi dico che meraviglia!
Stamattina invece Mark era tutto nervoso per il suo primo giorno di lavoro nella nuova azienda! Sapete cosa mi sembrava?.. un bimbo al suo primo giorno di scuola!.. che buffo!
Ed io adesso? Devo proprio trovarmi qualcosa da fare!.. a parte trovarmi un lavoro non vedo l'ora di potermi concentrare sulla casa e finchè non avrò un pianta e delle misure viaggio un pò al buio! Purtroppo finchè gli inquilini saranno dentro non sarà possibile vederla.. ieri in compenso abbiamo fatto un giro attorno alla zona e vi posso già dire che è un posto bellissimo!
Ho fatto alcune foto che presto pubblicherò.
Queste immagini invece le ho scattate più o meno un mesetto fa in giro per Londra. Ne ho parecchie da mostrarvi.. così da qui in avanti cercherò di mostrarvi tutto l'arretrato!..
Questi fiori davanti l'entrata di Liberty erano davvero un incanto!





SHARE:

7 comments

  1. E' sempre un piacere leggerti e vedere le tue fotografie, noi abbiamo fatto una scappata nel sud della Francia e dobbiamo riordinare un po' di immagini. Baciotti Helga e Magali e speriamo che il primo giorno di lavoro di Mark sia andato benone.

    ReplyDelete
  2. ciao rieccomi ho avuto problemi di pc, son contenta che ti sia trasferita, altra cosa fatta, adesso manca di trovare qualcosa da fare ma arrivera'prima o poi, auguroni, bellissimi questi fiori sono un inno alla primavera grazie, baci rosa buon inizio settimana.)

    ReplyDelete
  3. Buon inizio nella nuova città!
    Ti auguro di trovare presto un nuovo gratificante lavoro!
    ciao
    Franca

    ReplyDelete
  4. Non vedo l'ora di vedere le immagini del nuovo posto, sono emozionata anch'io. Auguri a Mark !
    Foto fantastiche, ovvio :))

    ReplyDelete
  5. annina....è bello leggerti, condividere insieme a te questo nuovo percorso..e lasciamelo dire senza cadere nel melenso, brava, brava, brava...
    non tutti ce l'avrebbero fatta!!!
    Ti abbraccio forte
    Angela

    ReplyDelete
  6. Cara Angela.. e delle volte anch'io temo di non farcela.. davvero!.. sconvolgere la tua vita continuamente è un pò snervante.. doversi ricreare sempre nuovi equilibri.. uff.. stanca.. ma tengo duro!Prometto!:O)

    ReplyDelete
  7. Ciao approfitto per farti gli auguri di una buona pasqua, serena e tranquilla bacioni rosa a presto:)

    ReplyDelete

Blogger Template Created by pipdig